/ Attualità

Attualità | 19 aprile 2019, 15:34

L’associazione Il Porticone si amplia e si trasforma in We Cuneo

La presentazione ufficiale, venerdì 3 maggio nel Salone d’onore del Municipio

L’associazione Il Porticone si amplia e si trasforma in We Cuneo

 

Il Porticone - l’associazione dei commercianti del centro naturale di Cuneo - si ampia e si trasforma in We Cuneo, il cui obiettivo sarà quello di promuovere il turismo, gli eventi e le manifestazioni, con l’unico obiettivo di portare gente nella nostra città.

La diversità con il suo “predecessore”, ossia Il Porticone, è nella composizione - più complessa ed allarga - dall’associazionismo.

Infatti We Cuneo, che significa Noi Cuneo - spiega il presidente della neo associazione, Giorgio Chiesa - amplia i suoi confini includendo ristoranti, alberghi, bar e negozi, comprendendo così l’aspetto di somministrazione e di ospitalità, ma si allarga anche ai “cittadini di buona volontà” che vogliono unire le forze ed associarsi per promuovere e rilanciare il nome della città di Cuneo”.

 

“Questa neo associazione, patrocinata da Confcommercio - spiega il presidente Confcommercio Cuneo Luca Chiapella - è un’evoluzione de Il Porticone e la novità riguarda proprio i soggetti coinvolti, visto che al suo interno ingloba non solo il settore dell’incoming, della somministrazione e dell’ospitalità ma intende coinvolgere anche enti, istituzioni e cittadini, con l’unico intento di contribuire a creare quei progetti che valorizzano il territorio e la città. È quindi uno strumento innovativo, che coinvolge tutti coloro che si “sentono” parte della città: We Cuneo, noi Cuneo”.

 

La presentazione ufficiale della nuova associazione, per conoscere meglio We Cuneo, si terrà venerdì 3 maggio nel Salone d’onore del Municipio.

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium