/ Economia

Economia | 19 aprile 2019, 13:00

Torre San Giorgio è pronta per la 15^ Sagra del Fritto Misto con un ricchissimo programma

Vespe e moto d’epoca, la tradizionale Camminata non competitiva tra i boschi e cascine del paese, lo straordinario spettacolo musicale di “Piero Vallero”, il sabato dedicato ai giovani con il noto trio di radio 105 “Gli Autogol”.

Torre San Giorgio è pronta per la 15^ Sagra del Fritto Misto con un ricchissimo programma

L’appuntamento più atteso della pianura cuneese è pronto: subito dopo Pasqua si alzerà il sipario sulla 15^ Sagra del Fritto Misto, evento che ha saputo negli anni affermare la vocazione gastronomica di Torre san Giorgio.

Serata inaugurale mercoledì 24 aprile con il selffritto (dolce, salato e di pesce) abbinato alle eccellenze del territorio, dalla battuta al coltello alla giardiniera ed ai formaggi. Durante la cena verrà servita una degustazione gratuita di una speciale selezione di vini Dolcetto a denominazione di origine. Torre San Giorgio promuove questa serata nell’ambito dell’anno del Dolcetto istituito dalla Regione Piemonte: servizio a cura dell’Istituto Alberghiero G. Paire di Barge. Serata in musica con l’orchestra Enzo e Massimo.

Giovedì 25 aprile doppio appuntamento con le vespe e moto d’epoca e il Fitwalking, Camminata non competitiva tra i boschi e cascine del paese, con partenza alle ore 9,15: due i percorsi rispettivamente di 6 e 13 km che si snoderanno tra i boschi e le cascine di Torre.

Alle 13,00 tutti sotto il nuovissimo PalaTorre per il Selffritto!

Venerdì 26 si torna a gustare il fritto misto e, dalle 21,45 straordinario spettacolo musicale di “Piero Vallero” il quale festeggia il 25° anniversario della sua collaborazione con i “POOH” in anteprima a Torre San Giorgio, dopodichè si succederanno sul palco i 15 elementi della “VMP Big Band” per poi tirare fino all’alba con lo spettacolo dei “Labirinto and Friends”…La festa è assicurata!

Sabato 27 serata con target più giovane appuntamento con “ininTORREttamente”, anteprima tour 2019 “MOVIN’ON” dove si alterneranno i DJ “Alby/Esse” “Andrea Caponnetto” e “DonCalo”. Special Guest della serata il noto trio di radio 105 “Gli Autogol”.

Per cena naturalmente fritto misto in formato cartoccio più hamburger e salsicce con vari tipi di birre e cocktails preparati da barman professionali.

Per gruppi numerosi è Gradita la Prenotazione. Nr posti: fin quandi a l’è pien...

Comune: 0172.96012 - Livio: 0172.96003 - Gian: 335.5285660 - Panetteria Ballari: 0172.96070 - info@comune.torresangiorgio.cn.it

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium