/ Saluzzese

Saluzzese | 19 aprile 2019, 10:45

Dal Saluzzese a Torino per la “Partita del cuore”: ultimi posti per l’Allianz Stadium

Iniziativa della delegazione AICR di Barge e Bagnolo Piemonte presieduta da Claudio Coero Borga. Per informazioni e prenotazioni posti: 0175.348424 o 0175.257396 oppure www.polarisviaggi.it oppure ancora 0175.346061

Dal Saluzzese a Torino per la “Partita del cuore”: ultimi posti per l’Allianz Stadium

Restano ancora pochi posti a disposizione per quanti – dal Saluzzese e dalla Valle Po - vorranno recarsi in comodo Bus Granturismo ad assistere alla sfida del 27 maggio fra Nazionale Italiana Cantanti e Campioni per la Ricerca, che hanno come guida tecnica le coppie Morandi-Masini e Platini-Vialli.

L’iniziativa vede in prima fila la delegazione AICR di Barge e Bagnolo Piemonte presieduta da Claudio Coero Borga che – in simbiosi con la Polaris Viaggi di Bagnolo Piemonte - ha predisposto un servizio di pullman che partirà da Saluzzo, alle 17, davanti alla stazione ferroviaria, per proseguire poi per Revello, Barge, Bagnolo Piemonte, Bricherasio, Pinerolo e Torino. La partenza per il ritorno a casa è previsto intorno alle 23.

Il 27 maggio prossimo all’Allianz Stadium di Torino si rivivrà infatti l’atmosfera magica della Partita del Cuore, il più importante evento italiano di sport, spettacolo e solidarietà, che vedrà scendere in campo la Nazionale Italiana Cantanti contro i Campioni per la Ricerca.

Tutto il ricavato dell’evento (incasso, sms solidali) sarà destinato alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e a Fondazione Telethon, impegnate da anni nella lotta contro il cancro e le malattie genetiche rare.

La Partita del Cuore fa tappa nel capoluogo piemontese, dopo i grandi successi del 2013, del 2015 e del 2017.

Molte le sorprese che si attendono nelle due formazioni, i cui capitani sono Paolo Belli e Andrea Agnelli. La Nazionale Cantanti sarà allenata dal mitico Gianni Morandi, affiancato da Marco Masini.

Il tre volte Pallone d'oro Michel Platini guiderà i Campioni per la Ricerca e avrà come vice Gianluca Vialli. Fra i Campioni per la Ricerca hanno già annunciato la loro presenza i piloti della Ferrari, Sebastian Vettel e Charles Leclerc. La superstar Cristiano Ronaldo darà il calcio d’ inizio.

Il ricavato dell’evento andrà alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e a Fondazione Telethon.

Per informazioni e prenotazioni posti: 0175.348424 o 0175.257396 oppure www.polarisviaggi.it  oppure ancora 0175.346061 (Claudio Coero Borga)

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium