/ Attualità

Attualità | 20 aprile 2019, 11:01

Rifreddo: i consiglieri junior animano il paese con la caccia all’uovo e presentano la maglietta personalizzata

chiviato il successo di giovedi scorso gli infaticabili ragazzi del Consiglio junior si metteranno ora al lavoro per organizzare qualcosa per l’amatissima Festa dell’albero che si terrà tra poco meno di un mese ovvero domenica 12 maggio

Rifreddo: i consiglieri junior animano il paese con la caccia all’uovo e presentano la maglietta personalizzata

Il primo giorno delle vacanze di Pasqua i fanciulli rifreddesi lo hanno passato in un modo del tutto diverso dal solito. Ad animare la giornata ci hanno pensato i membri del Consiglio comunale dei ragazzi che hanno colto l’occasione della giornata libera dagli impegni scolastici per organizzare una grande “Caccia all’uovo” e per presentare la loro maglietta personalizzata.

Due momenti che si sono tenuti tra il campo sportivo parrocchiale e la piazza centrale del paese ed hanno visto una nutrita partecipazione di bimbi e famiglie. Nel campetto infatti, oltre a tanti altri giochi, si sono create le squadre per l’originale caccia al tesoro che poi è proseguita alla ricerca delle uova nelle varie parti della grande piazza della Vittoria. Una ricerca che ha colorato ed animato il centro cittadino fino alla bella merenda finale. Per ciò che riguarda, invece, la maglietta va detto che si caratterizza per una grande lucertola (in onere del soprannome dei rifreddesi detti da sempre Lasardé), lo stemma comunale ed il nome di ogni membro del CCR sulla schiena.

Un design molto apprezzato dal primo cittadino Cesare Cavallo che ne ha voluta una anche per se. Archiviato il successo di giovedi scorso gli infaticabili ragazzi del Consiglio junior si metteranno ora al lavoro per organizzare qualcosa per l’amatissima Festa dell’albero che si terrà tra poco meno di un mese ovvero domenica 12 maggio.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium