/ Economia

Economia | 20 aprile 2019, 07:40

Dove chiedere l’auto giusta per il Tuo matrimonio?

Il sogno di sposi, genitori e amici è arrivare alla cerimonia su una stupenda Porsche Panamera: da oggi è possibile

Dove chiedere l’auto giusta per il Tuo matrimonio?


La Porsche Panamera di seconda generazione è diventata punto di riferimento e una moda per accompagnare Sposi, Spose e altri Festeggiati in uno dei più importanti giorni della propria vita.

Dalla prossima settimana sarà possibile contattare Paolo Fracchia (340-10.12.532) di Caraglio per usufruire in modo esclusivo questa nuova autovettura.

"Molti clienti in questi anni ci hanno chiesto se avevamo una bella Porsche per poter accompagnare la propria figlia/o al suo matrimonio - ci racconta Paolo - e, pertanto, spinti da queste numerose richieste, l’Azienda Fracchia Viaggi ha fatto un importante investimento: una bellissima Porsche Panamera messa a disposizione di chi ha piacere di poter trascorrere una giornata su un’auto elegante e prestigiosa".

In questi giorni sono già giunte diverse richieste per accompagnare gli sposi all’altare ma anche per raggiungere i vicini aeroporti per poter decollare e vivere la tanto sospirata “luna di miele”.

"Ieri mattina mi ha chiamato il papà di un ragazzo di Cuneo per chiedermi se potevamo accompagnare suo figlio alla Festa di Laurea con amici e parenti: un bel modo per premiare il 110 e lode maturato in anni di studi a Torino - ci racconta il Titolare Paolo Fracchia - mentre la scorsa settimana abbiamo avuto la richiesta per poter accompagnare due giovani sposi che festeggiavano i 40 anni di matrimonio a Sanremo".

Con queste premesse non ci rimane che contattare l’Azienda Fracchia Viaggi di Caraglio e usufruire di questa lussuosa Porsche Panamera per rendere ancora più unici i momenti importanti della nostra vita.

Per maggiori informazioni:
Fracchia Viaggi
, via San Paolo, 34 - Caraglio
Telefono. 340/1012532
E-mail: info@fracchianoleggio.it
Sito internet: www.fracchianoleggio.it


informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium