/ Saluzzese

Che tempo fa

Cerca nel web

Saluzzese | 23 aprile 2019, 08:30

Un “assaggio” di vacanze: è quanto propone il menù della Polaris Viaggi di Bagnolo Piemonte e di Revello

Viaggi brevi, massimo tre giorni (Capri, Roma, Parigi) e di comparsate televisive nelle trasmissioni che vanno per la maggiore come “Striscia la notizia” e “Caduta libera”

Un “assaggio” di vacanze: è quanto propone il menù della Polaris Viaggi di Bagnolo Piemonte e di Revello

Un “assaggio” di vacanze: è quanto propone il menù della Polaris Viaggi di Bagnolo Piemonte e di Revello, con il suo ventaglio di proposte di viaggi brevi, massimo tre giorni (Capri, Roma, Parigi) e di comparsate televisive nelle trasmissioni che vanno per la maggiore come “Striscia la notizia” e “Caduta libera”.

Dal 10 al 12 maggio: Sorrento, Costiera Amalfitana e Capri

Ritrovo in prima mattinata e partenza per Torino F.S. Arrivo a Napoli, pranzo libero e inizio del tour alla scoperta della città: il Duomo, il Cristo Velato, il complesso monumentale di Santa Chiara, Spaccanapoli, Borgo San Gregorio Armeno (conosciuto meglio come “la Via dei Presepi”), Porta Capuana. Poi cena e serata di visita alla Napoli sotterranea (facoltativa 15 euro), Il secondo giorno sarà dedicato alle bellezze della città di Sorrento e della Costiera Amalfitana, il terzo alla visita di Capri che si raggiungerà con traghetto da Napoli. Alle ore 17.40 circa, partenza da Napoli con Frecciarossa per il rientro con arrivo a Torino alle 23.10 circa.

Quota di partecipazione 399 euro (compreso accompagnatore dell’agenzia) a persona.

Martedì 22 maggio: partecipazione come pubblico a “Striscia la Notizia” condotta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker

Quota di partecipazione fissata in 35 euro a persona.

Dal 25 al 27 maggio: Parigi in TGV

Partenza dalla stazione di Torino Porta Susa alle 7.40 ed arrivo a Parigi alle 13.20. Nel pomeriggio visita della città: Montmartre, Basilique du Sacre-Coeur, Place du Tertre, Moulin Rouge. Seconda giornata interamente dedicata alla visita della città e delle sue bellezze artistiche: Notre Dame, l’Ile e la Cité, il Quartiere Latino, l’Hotel de Ville, la Tour Saint Jacques, Place de la Concorde, Rue Royal, La Madeleine, Place de l’Opera, gli Champs Elysées, il Palazzo di Chaillot. e possibilità di salita sulla Tour Eiffel (17 euro). Prima della partenza per il rientro (14.30), passeggiata per ammirare da vicino Rue de Rivoli con tutti i suoi meravigliosi negozi.

Quota di partecipazione 380 euro (compreso accompagnatore dell’agenzia. professor Ivo Silano) a persona

Lunedì 27 maggio: partecipazione come pubblico a “Caduta libera” condotta da Gerry Scotti.

Quota di partecipazione fissata in 35 euro a persona.

Dal 28 al 30 maggio; Viaggio a Roma in Frecciarossa con Udienza Papale

Partenza per Roma dalla stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova alle 8. Nel pomeriggio, visita delle principali piazze romane: piazza Esedra con la fontana di Trevi, piazza di Pietra, piazza di Spagna, con la monumentale scalinata di Trinità dei Monti, ecc. Il secondo giorno vivrà della scoperta della città del Vaticano con udienza di Papa Francesco, visita della basilica di San Pietro, Castel Sant’Angelo, piazza Navona che vanta capolavori scultorei e architettonici di maestri come Gian Lorenzo Bernini e Francesco Borromini, Panteon. Il terzo giorno sarà infine dedicato alla visita della Roma Imperiale: Colosseo, Altare della Patria, Campidoglio, Ara Coeli, piazza Venezia. Pranzo libero. Alle 19 partenza in Frecciarossa per Torino Porta Nuova. Arrivo alle ore 23.15 circa e trasferimento alle località di partenza con autobus.

Quota di partecipazione 329 euro (compreso accompagnatore) a persona

Per altre informazioni o prenotazioni, o per conoscere altre offerte, sarà sufficiente rivolgersi alle agenzie di Bagnolo Piemonte (0175.348424) e Revello (0175.257396) oppure visitare il sito internet www.polarisviaggi.it.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium