/ Attualità

Attualità | 24 aprile 2019, 16:28

Il 1° maggio riapre il Santuario di Monserrato a Borgo San Dalmazzo

Il Santuario sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 6.30 alle ore 18.30 e la domenica dalle 9 alle 18 per consentire la preghiera personale

Foto di Eugenio Bessone

Foto di Eugenio Bessone

Con il primo maggio riapre il Santuario di Monserrato a Borgo San Dalmazzo.

Per tutto il mese di maggio, tutte le mattine(da lunedì a sabato) verrà celebrata la santa Messa alle ore 7 preceduta dal Santo rosario. Alle ore 6,30 dalla cappella della Madonnina tutte le mattine “salita insieme” con recitando il rosario. Sarà anche possibile raggiungere il Santuario con un pulmino che partirà dalla cappella della Madonnina tutte le mattine.

Alla domenica alle ore 16 è prevista la recita del santo Rosario e l’accoglienza di gruppi che animeranno le celebrazioni.

Il Santuario sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 6.30 alle ore 18.30 e la domenica dalle 9 alle 18 per consentire la preghiera personale.

Altri importanti appuntamenti, sempre nel mese di maggio, riguarderanno la vita del Santuario.

Mercoledì 1 maggio alle ore 11.30 S. Messa, in occasione della XXVIII giornata del ciclista e alle 16.00 preghiera comunitaria per l’apertura del mese mariano.

Domenica 19 incontro delle famiglie dell’Associazione figli rinati nella nuova vita.

Domenica 26 al pomeriggio si terrà una benedizione speciale alle mamme in attesa di un/a figlio/figlia.

Venerdì 31 maggio chiusura del mese di maggio con alle ore 20.30 processione con partenza dalla cappella della Madonnina e alle 21.30 concerto “Incanti Mariani”.

L’apertura del Santuario sarà garantita dai volontari dell’Associazione Santuario di Monserrato. Si accolgono gruppi e pellegrinaggi, preventivamente concordando con il parroco della parrocchia di San Dalmazzo.

Per informazioni più dettagliate consultare il sito: www.santuariodimonserrato.it 

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium