/ Economia

Economia | 25 aprile 2019, 11:12

La Fassoneria sbarca in Sardegna: apre a Cagliari l'hamburgeria gestita dagli allevatori Compral

Si tratta dell'ennesima apertura in franchising per il gruppo, nato nel 2013 da un'idea del giovane imprenditore torinese Fabrizio Bocca, e diventato nel giro di pochi anni un brand di successo

La Fassoneria sbarca in Sardegna: apre a Cagliari l'hamburgeria gestita dagli allevatori Compral

Inaugura il prossimo 30 aprile a Cagliari, in via Sidney Sonnino 6, la nuova Fassoneria, l'hamburgeria piemontese gestita direttamente dagli Allevatori di Razza della cooperativa Compral.

Si tratta dell'ennesima apertura in franchising per il gruppo, nato nel 2013 da un'idea del giovane imprenditore torinese Fabrizio Bocca, e diventato nel giro di pochi anni un brand di successo. Alla base del progetto Fassoneria, e a differenziarlo dalle altre simili realtà nel panorama gastronomico, c'è l'idea di proporre al pubblico una nuova tipologia di ristorazione, che garantisca un'offerta gourmet anche in un locale monoprodotto.

Ad assicurare l'altissima qualità della carne servita in Fassoneria, infatti, sono gli Allevatori di razza della Cooperativa cuneese Compral, che gestiscono direttamente i punti vendita. In Fassoneria troverete solo hamburger garantiti e certificati, con carne proveniente solo da bovini di pura razza piemontese Fassona.

La carne della Fassoneria proviene da una filiera corta e garantita, gestita interamente dagli Allevatori di Razza, che vigilano personalmente sull'intero percorso che porta sulle tavole i nostri hamburger.

Oggi la Fassoneria arriva anche a Cagliari, portando con sé tutte le garanzie del suo progetto.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium