- 07 maggio 2019, 09:33

Stasera, ad Alba, dibattito tra i candidati sindaci, organizzato da Confartigianato Cuneo

L’incontro, con ingresso libero si svolgerà alle 20.30,presso la sala meeting dell'Alba Hotel di corso Asti. Al centro del dibattito, le tematiche care al mondo dell'artigianato

Stasera, ad Alba, dibattito tra i candidati sindaci, organizzato da Confartigianato Cuneo

Dopo il confronto dello scorso 4 maggio nel teatro della Fondazione Mirafiore a Serralunga d'Alba, un nuovo tassello si aggiunge agli appuntamenti della campagna elettorale per le elezioni amministrative albesi del prossimo 26 maggio: questa sera (martedì 7 maggio, alle ore 20.30), presso la sala meeting dell'Alba Hotel di corso Asti, Carlo Bo, Olindo Cervella, Giorgio Degiorgis e Lorenzo Paglieri parteciperanno all'incontro organizzato da Confartigianato Cuneo - Zona di Alba.

Al centro del dibattito, le tematiche care al mondo dell'artigianato, spaziando tra riduzione della pressione fiscale sulle imprese e nodi infrastutturali, lotta all'abusivismo e collegamenti tra offerta turistica e mondo delle imprese artigianali, passando per i progetti legati a giovani e donne, per chiudere con una domanda finale "aperta" sul futuro della Città di Alba.

A moderare l'incontro - con ingresso libero e aperto alla cittadinanza - i giornalisti della nostra testata www.lavocedialba.it.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU