/ Eventi

Eventi | 08 maggio 2019, 07:00

Maggio per i diritti a Barge, tre appuntamenti: ci sarà anche Don Ciotti

Le manifestazioni si terranno giovedì 16 maggio, martedì 21 maggio e venerdì 3 maggio

Maggio per i diritti a Barge, tre appuntamenti: ci sarà anche Don Ciotti

Il Comune di Barge e la Biblioteca Comunale “Michele Ginotta” di Barge, in collaborazione con “La Cricca Giovanile” di Barge, l'Associazione Famiglie “Insieme per...” di Barge, l’Associazione “Libera” di Saluzzo, la Caritas Diocesana di Saluzzo, la Caritas Saluzzo Migrante, organizzano una serie di eventi che si terranno nel corso nel mese di maggio, dal titolo collettivo “Maggio per i diritti”.
Saranno concentrati nell’arco di tre serate, per non dimenticare le vittime di mafia.

Giovedì 16 maggio, alle ore 20,30 si terrà la proiezione del film di Francesca Bono “A bitter story”, presso il Salone “Ludovico Geymonat” sito nella Biblioteca Comunale “Michele Ginotta”. Seguirà incontro col produttore Fabio Ferrero.

Martedì 21 maggio alle ore 18 presso il Cinema Comunale di Barge si terrà un incontro con Don Ciotti, che interverrà sul tema “Giustizia sociale per costruire comunità solidali e consapevoli”.

Venerdì 31 maggio alle ore 21 presso il Salone “Ludovico Geymonat” sito nella Biblioteca Comunale “Michele Ginotta” si terrà un incontro dal titolo “Il nemico non è quello che dicono…”, a cura de “La Cricca Giovanile” di Barge, in collaborazione con la Caritas Saluzzo e Saluzzo Migrante.

La sindaca Piera Comba ringrazia sentitamente tutti gli organizzatori di questi importanti appuntamenti e invita caldamente a partecipare numerosi.
L’ingresso è libero e gratuito.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium