/ Economia

Economia | 10 maggio 2019, 18:00

Tazze personalizzate: quali scegliere?

Dalla colazione alla merenda, da uno spuntino ad un break, le tazze personalizzate sono un accessorio ed un gadget aziendale decorativo.

Tazze personalizzate: quali scegliere?

Da thè, da latte, da caffè, da acqua, da granita o da yoghurt: stiamo parlando delle simpaticissime tazze personalizzate che ci accompagnano in ogni momento della giornata.

Dalla colazione alla merenda, da uno spuntino ad un break, le tazze personalizzate sono un accessorio ed un gadget aziendale decorativo.

Meglio conosciute come tazze mug, negli ultimissimi tempi, questi oggetti per la casa hanno assunto un vero e proprio ruolo di strumento pubblicitario e di marketing.

Le tazze mug hanno origini anglosassoni: oltre ad essere simpatici souvenir da collezionare dopo un viaggio, sono utilizzate anche come portapenne da tenere sulla scrivania.

Insomma, le tazze personalizzate e serigrafate con una stampa, un logo o una scritta di un brand sono un favoloso mezzo pubblicitario che permettono ad ogni attività di impresa e ditta di accrescere la propria visibilità e Corporate Reputation, oltre a fidelizzare la clientela.

Scopriamo in questa guida quali sono le caratteristiche principali delle tazze personalizzate a scopo promozionale, quali sono i vantaggi e come richiedere il servizio stampa con logo, immagine e scritta.

 

Tazze personalizzate promozionali: caratteristiche

Le tazze mug o tazze personalizzate promozionali sono un interessante gadget aziendale che si distingue dalle comuni tazze per la tipica forma cilindrica.

Grazie alla maggiore capienza delle tazze personalizzate è possibile sorseggiare un maggiore quantitativo di bibita.

Si pensi, ad esempio, ad una ricca colazione con una tazza personalizzata riempita con latte e biscotti, con caffè all’americana o con il thè verde al limone.

Per la merenda, sbizzarriamo la nostra fantasia con le tazze personalizzate colorate e allegre, che possono essere riempite con un buon succo di frutta fresca, un frullato, un frappè, uno yoghurt con fiocchi di cereali e e un buon gelato con panna montata.

Realizzate in vetro, in ceramica o in porcellana, le tazze personalizzate possono essere serigrafate con una scritta o un logo aziendale e possono avere forme differenti, a seconda dello stile e delle tonalità cromatiche che meglio si abbinano ai piattini e ai cucchiaini.

Concediamoci un momento di pausa con una tazza personalizzata in porcellana raffinatissima riempita con una tisana o un infuso rilassante addolcito con un cucchiaio di miele.

Versatilità, multifunzionalità e simpatia sono le principali caratteristiche che distinguono le tazze mug personalizzate da quelle tradizionali.

 

A cosa servono le tazze personalizzate?

Oltre a soddisfare il nostro bisogno quotidiano, bere e deliziare il palato con ottime bevande fresche o calde, le tazze personalizzate sono gadget aziendali che possono veicolare la comunicazione di ogni attività economica.

Per gli esercenti commerciali, per le ditte e per i locali di ristorazione, è importantissimo regalare le tazze personalizzate in occasione di una fiera, di una kermesse o di un evento fieristico per fidelizzare la clientela.

Le tazze mug sono sempre più utilizzate come portapenne e come elementi decorativi da tenere sulla scrivania o da utilizzare come vaso per le piantine grasse o per avere a portata di mano i cioccolatini o le caramelle.

Nel soggiorno o nella camera da letto, le tazze personalizzate possono essere utilizzate come raccoglitori di profumatori, di potpourri, di fiori essiccati e di bastoncini profumati che emanano una gradevole fragranza.

 

Tazze personalizzate promozionali: quali sono i vantaggi?

Oltre ad essere simpatiche e creative, le tazze mug decorano gli ambienti interni di un’abitazione privata, di un negozio o di un albergo.

Le tazze serigrafate con la stampa di un logo promuovono un brand, stimolano la visibilità e aiutano a fidelizzare la clientela.

Questi interessanti gadget aziendali sono super convenienti e consentono di risparmiare le spese pubblicitarie: le tazze personalizzate possono essere considerate un investimento di medio-lungo periodo, che genera ritorni economici in un breve lasso di tempo.

 

Servizio stampa tazze personalizzate

Per stampare e personalizzare le tazze mug, puoi rivolgerti ad una serigrafia online: basta selezionare il prodotto, allegare il file dell’immagine o della scritta da stampare e attendere la ricezione dell’anteprima.

Una volta che confermata la bozza, l’ordine verrà consegnato in 7/10 giorni presso il domicilio del cliente.

In pochi click è possibile ordinare le proprie tazze personalizzate: affidati ad un sito specializzato nei servizi di serigrafia e tipografia online!

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium