/ Economia

Economia | 13 maggio 2019, 15:00

Con Smart Arredo hai qualità e sconti oltre il 50% su mobili per ufficio salvaspazio e trasformabili

L’arredamento per ufficio diventa smart, con mobili trasformabili e resistenti, adatti al lavoro ma progettati anche in ottica living

Con Smart Arredo hai qualità e sconti oltre il 50% su mobili per ufficio salvaspazio e trasformabili

Grande successo per il Salone del Mobile 2019, che chiude con oltre 386 mila visitatori provenienti da 181 Paesi. La 58esima edizione della manifestazione ha portato diverse novità, tra le più interessanti l’eliminazione del padiglione dedicato all’ufficio, Workplace3.0. Quest’anno per le aziende produttrici di arredi per ufficio è stato ideato un nuovo percorso espositivo, con stand sparsi per tutta l’area fieristica per integrarsi con il resto degli espositori.

Questa presenza liquida all’interno degli spazi espositivi riflette la scomparsa delle tradizionali distinzioni spaziali tra ambienti domestici e lavorativi. Un fenomeno che ha come diretta conseguenza la necessità di reperire mobili capaci di rispondere a diverse esigenze.

Così l’arredamento per ufficio diventa smart, con mobili trasformabili e resistenti, adatti al lavoro ma progettati anche in ottica living. Le proposte per aziende e professionisti sono molteplici, dalle librerie design ai sistemi di luce personalizzabili, per arrivare ai mobili salvaspazio, che comprendono sedie impilabili e diversi tipi di scrivania moderna (scrivania angolare, a scomparsa, ecc.).

Chi è alla ricerca di mobili salvaspazio e trasformabili per l’ufficio a prezzi interessanti, trova in Smart Arredo una risposta all’altezza delle aspettative. Si tratta di un negozio digitale che tratta esclusivamente prodotti di qualità. Scelta non in linea con l’approccio adottato dalla maggior parte degli e-commerce di arredamento, che preferisce puntare sulla generica quantità, senza valutare il valore della proposta.

Per quanto riguarda il capitolo costi, Smart Arredo applica uno sconto promozionale sui nuovi prodotti con una percentuale variabile dal 10 al 50%. Sconti più generosi sono riservati alla sezione “outlet” del sito, dove vengono proposti gli articoli restituiti dai clienti (mai utilizzati, perfettamente integri e funzionanti) con riduzioni a partire dal 50%. E la spedizione è sempre a costo zero.

Smart Arredo ha fatto della tutela del cliente il fondamento della propria politica. Oltre a reso e spedizione gratuiti, fornisce la garanzia sul trasporto. La merce che arriva a destinazione danneggiata viene sostituita integralmente o parzialmente, nel caso il danno riguardi solo un componente. Lo stesso vale per gli articoli difettosi o che si danneggiano a fronte di un uso comune. La garanzia sul prodotto ha una durata di due anni (dalla data dell’acquisto).

A conferma dell’attenzione posta da Smart Arredo sul cliente, l’e-commerce mette a disposizione diversi canali per contattare il servizio di assistenza. È possibile chiamare il numero telefonico dedicato, a cui rispondono persone preparate e pronte a risolvere il problema dell’acquirente, inviare una e-mail, oppure ricorrere alla chat online del sito internet.

Le recensioni presenti sul sito, così come i feedback del profilo eBay, sono autentiche al 100% e vengono certificate da Feedaty, società indipendente specializzata nella web reputation.

Approfondimenti

Sito ufficiale Smart Arredo: https://www.smartarredodesign.com/

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium