/ Eventi

Eventi | 13 maggio 2019, 09:30

Ami l'arte, il turismo e la cultura? Partecipa il 18 maggio a Sanremo a Travel Art, iscriviti subito

Una vera e propria caccia al tesoro in cui i partecipanti, divisi in squadre, saranno chiamati a percorrere degli itinerari nelle città coinvolte risolvendo degli enigmi e scoprendo i tesori artistici nascosti.

Ami l'arte, il turismo e la cultura? Partecipa il 18 maggio a Sanremo a Travel Art, iscriviti subito

TravelArt è un progetto di promozione e valorizzazione del patrimonio artistico e culturale delle città liguri attraverso il gioco.

L’intero progetto è una vera e propria cultural experience che coinvolge cittadini, turisti, influencer e attori locali con l’obiettivo di fargli vivere l’arte della Liguria attraverso delle iniziative orientate al divertimento.

Chiunque prenderà parte al progetto, avrà il piacere di fruire dei tesori nascosti della Liguria in modo innovativo e contribuirà alla costruzione del patrimonio narrativo del territorio.

Una vera e propria caccia al tesoro in cui i partecipanti, divisi in squadre, saranno chiamati a percorrere degli itinerari nelle città coinvolte risolvendo degli enigmi e scoprendo i tesori artistici nascosti.

La caccia al tesoro si svolgerà in tre weekend primaverili a Sanremo (18 maggio 2019) e a Genova (1, 2 e 8 giugno 2019).

Attorno alla caccia al tesoro ruotano altre attività che, insieme, contribuiscono a promuovere l’arte e la cultura ligure attraverso un concept basato sul divertimento.

Iscriviti subito alla tappa di Sanremo su https://www.travelart.it

 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium