/ Cuneo e valli

Cuneo e valli | 14 maggio 2019, 16:23

Le Fattorie Fiandino conquistano la platea di TuttoFood 2019 a Milano

"Grazie a chi ha visitato il nostro stand: con il loro entusiasmo ci spingono a continuare nel nostro lavoro di ricerca e innovazione che portiamo avanti sempre nel rispetto della tradizione". Prossimo appuntamento a Bra, per Cheese 2019

Le Fattorie Fiandino conquistano la platea di TuttoFood 2019 a Milano

Da poco si sono spenti i riflettori a Milano sulla settima edizione di TuttoFood, manifestazione sempre più internazionale ed importante per il settore agroalimentare, che ha visto anche la partecipazione delle Fattorie Fiandino, presenti con un bellissimo stand nel padiglione 10 dedicato ai prodotti caseari.

Durante l’evento, lo spazio delle Fattorie Fiandino è stato visitato da numerosi operatori del settore che hanno espresso grande interesse per i formaggi a caglio vegetale con Metodo Kinara e per il Burro 1889.

“Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che sono passati dal nostro stand - commenta soddisfatto Egidio Fiandino - perchè con il loro entusiasmo ci spingono a continuare nel nostro lavoro di ricerca e innovazione che portiamo avanti sempre nel rispetto della tradizione”

A testimoniare l’assoluta novità del Metodo Kinara è stato anche l’interesse dei media, come ci racconta Mario Fiandino: “Il TG2 e la trasmissione di Rai Uno “Uno Mattina” ci hanno intervistato per approfondire le tematiche legate all’utilizzo del caglio vegetale ricavato dal Cynara cardunculus, il fiore del cardo, segno che stiamo andando nella direzione richiesta dal mercato e dai consumatori di prodotti sempre più genuini e controllati, con una filiera produttiva corta e certificata”.

Molta partecipazione di pubblico anche nello spazio dedicato allo show cooking, che ha visto protagonisti tanti nomi illustri della cucina italiana. “Ci teniamo molto a ringraziare gli Chef e i Maestri pasticceriche si sono alternati presso il nostro stand deliziando il pubblico con squisite ricette e dando prova della loro arte - continua Egidio Fiandino - tra cui Gabriele Calvi, Alessandro Racca, Lucca Cantarin e Francesco Nusdeo. Ci stiamo già preparando per il prossimo grande evento: cercate i nostri stand a Cheese 2019 che si terrà a Bra dal 20 al 23 settembre 2019, abbiamo in serbo grandi sorprese!”.

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium