/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | 15 maggio 2019, 18:28

Noleggio auto di lusso in Italia: la bellezza non è mai un lusso

Noleggiare un auto nelle località italiane più belle: Firenze

Noleggio auto di lusso in Italia: la bellezza non è mai un lusso

Cerchi un noleggio auto di lusso in Italia perché stai per organizzare un viaggio a Firenze?

Vorresti saperne di più, capire se a Firenze noleggiare un auto lussuosa possa essere una buona idea, o se può essere la soluzione più adatta per il tuo soggiorno in Toscana?

Prova a dare un’occhiata a questo articolo per conoscere come Firenze, località tra le più note per essere ogni anno meta di milioni di turisti da tutto il mondo, possa diventare il luogo ideale per il noleggio auto di lusso in Italia, senza conducente o con autista.

Regalati un sogno e realizzalo con il noleggio auto di lusso in Italia

Non rinunciare al privilegio di poter viaggiare su vetture esclusive che sanno regalare comfort, bellezza e prestazioni uniche. Il lusso a Firenze passa dalla semplicità delle botteghe fiorentine, dove artigiani esperti lavorano i pellami secondo regole e sapienza antiche, capaci di offrire l’eccellenza in fatto di prodotti made in Italy in pelle. Firenze e le sue vie, che hanno ancora il profumo della storia e i gusti di uno dei luoghi vocati ad offrire il meglio di ciò che l’enogastronomia Italiana possa offrire.

Non c’è che dire, pochi Paesi al mondo, come l’Italia, regalano itinerari e località che a bordo di un auto da sogno, possono regalare emozioni ed esperienze da ricordare.

E poche città, come Firenze, sono capaci di racchiudere tesori e regalare meraviglie che, ammirati a bordo di un auto prestigiosa, magari presa a nolo, sono in grado di apparire in tutta la loro straordinaria bellezza.

Poter conoscere la bellezza dei palazzi, delle Chiese, delle facciate artistiche del capoluogo toscano è già di per sé un grande privilegio. Poter arrivare però nella capitale del Rinascimento, universalmente riconosciuta come la città d’arte più celebrata al mondo, a bordo di un auto di lusso, può  trasformare tutto questo in un momento magico.

Trova allora il tuo noleggio auto di lusso in Italia, e raggiungi luoghi come Piazzale Michelangelo, dal cui Belvedere ammirare le principali bellezze di Firenze: la cupola del Brunelleschi, Santa Maria in Fiore, Ponte Vecchio. Raggiungi le vie dello shopping cittadino come via dei Calzolai o via Tornabuoni, simbolo del lusso a Firenze.

Lasciati avvolgere dall’esperienza unica di attraversare la storia della città del giglio a bordo di una splendida auto, che ti farà vivere Firenze in modo esclusivo.

Immagina di poter visitare la città dei Medici, a bordo di una supercar a noleggio, e respirare il clima di una location da sogno, capace di regalare scorci e paesaggi da ricordare per sempre. Che hanno saputo ispirare poeti e pensatori senza tempo a cui Firenze ha dato i natali: Dante Alighieri, Niccolò Machiavelli o Girolamo Savonarola.

Il noleggio auto di lusso in Italia con conducente, potrebbe essere il modo migliore per spostarsi anche in un luogo antico come Firenze. Nessuna preoccupazione di parcheggio o traffico, e tutta la serenità e l’eleganza di un servizio eseguito con discrezione, disponibilità e massima elasticità.

Pensa di poter raggiungere le buotique del lusso fiorentino a bordo di un’auto prestigiosa, o il ristorante della tua cena romantica dove assaporare Firenze davanti ad un bicchiere di Chianti.

Perché Firenze non è solo città d’arte e cultura, ma è anche natura e splendidi scenari come quelli della collina di Fiesole. O itinerari immersi in viali alberati, come quelli che sono da percorrere per arrivare fino alla meravigliosa Abbazia di San Miniato al Monte.

Firenze è infine la base ideale, per iniziare un viaggio alla scoperta della Toscana e dei suoi tesori d’arte. E noleggiare un auto di lusso potrebbe essere il modo ideale per farlo.

 

ip

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium