/ Eventi

Eventi | 15 maggio 2019, 15:41

Saluzzo, iniziano i saggi di fine anno della Scuola APM

Si parte domani giovedì 16 maggio con l’arpa e violoncello. Ricco calendario di appuntamenti tra maggio e giugno

Saggio delle classi di chitarre dello scorso anno

Saggio delle classi di chitarre dello scorso anno

La Scuola APM propone tra maggio e giugno un ricco calendario di concerti e spettacoli a conclusione dell’anno accademico 2018/19.

Si parte giovedì 16 maggio alle 18 con la classe di arpa del professor Valerio Lisci e con la classe di violoncello del professor Stefano Pellegrino per proseguire poi venerdì 17 maggio con la classe di canto della docente Magda Koczka (ore 18).

Venerdì 24 maggio saranno molti gli appuntamenti musicali in via dell’Annunziata 1b: l’Orchestra del progetto “Suono Anch’io” si esibirà in sala Verdi in due momenti, alle ore 16.30 e alle ore 17.30. Protagonisti i ragazzi delle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria di Saluzzo, diretti dal professor Giulio Gallarate.

 A seguire si esibirà l’ensemble strumentale della Scuola APM.  Chiuderanno gli appuntamenti musicali, alle 18.30, gli allievi di chitarra del professor Gallarate e la classe di flauto del professor Giacomo Abbà.  

Martedì 28 maggio alle 20.30 saranno le classi di canto moderno (prof. Roberta Daniel), di chitarra elettrica (prof. Andrea Miolano) e di percussioni (prof. Andrea Peracchia) ad esibirsi sul palco della sala Verdi.

Gli appuntamenti di maggio si chiudono venerdì 31 alle ore 18.30 con le classi di chitarra (prof. Daniele Giacobbe) di violino (prof.ssa Elena Ciartano) e di pianoforte (prof.Andrea Vigna Taglianti).

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium