/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | 16 maggio 2019, 18:12

Trend positivo per la CR Fossano: utile in crescita e bilancio 2018 approvato

Il presidente Miglio: “Un ringraziamento ai clienti per la fiducia che dimostrano ogni giorno e alla struttura nel suo complesso per la professionalità e la dedizione che infondono nel lavoro quotidiano”

Trend positivo per la CR Fossano: utile in crescita e bilancio 2018 approvato

Il 30 aprile si è riunita l’Assemblea ordinaria della Cassa di Risparmio di Fossano SpA, sotto la presidenza del Dott. Antonio Miglio, che ha approvato il bilancio 2018. Lusinghieri i risultati che vedono la raccolta complessiva salire dello 0,51%, i mutui dello 0,66% e l’utile netto del 4,66%.

Proprio l’utile in crescita conferma il trend positivo della Crf, che dalla sua nascita ha sempre chiuso i propri bilanci in attivo e, nel suo ruolo di banca di territorio, non vuole far mancare il sostegno alle famiglie ed alla piccola e media impresa, che costituiscono la forza maggiore del tessuto economico cuneese. Parallelamente, la Cassa ha sviluppato prodotti e sistemi in grado di rispondere alle crescenti esigenze della clientela, con soluzioni tecnologiche innovative.

“I risultati del bilancio 2018 sono positivi e confermano che la scelta di restare autonomi è vincente. La rilevante riduzione delle sofferenze (-9,25%) è un segnale che il territorio sta crescendo e sta uscendo dalla lunga e difficile crisi dell’ultimo decennio” dichiara il Dott. Miglio. “Un ringraziamento ai clienti per la fiducia che dimostrano ogni giorno ed alla struttura nel suo complesso per la professionalità e la dedizione che infondono nel lavoro quotidiano”.

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium