/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 17 maggio 2019, 06:41

L'oroscopo di Corinne dal dal 17 maggio al 24 maggio

Certe persone, proprio come le stelle, hanno il potere di illuminare l’incerto cammino…

L'oroscopo di Corinne dal dal 17 maggio al 24 maggio

ARIETE: La settimana vi vedrà super impegnati e assai stressati al punto di non sopportare più i capricci o le lagne di persone a cui non va mai niente bene o scattando in inusitati scatti di collera atti a stupire chiunque ipotizzasse di potervi manipolare a proprio piacimento. In ambito amichevole qualcheduno amareggerà mentre sul lavoro o in amore le sorprese esorbiteranno. Fattibile pure la partecipazione ad una manifestazione, festa o cerimonia. Contiguità con dottori o enti sanitari.   

TORO: Grazie alla benevolenza del sestile di Marte e del succulento trigono di Saturno prossimamente vi toglierete delle soddisfazioni riuscendo in un intento o tirando lunghi respiri di sollievo riguardo una faccenda che angustiava. Ragion per cui rimboccatevi le maniche e guardate fiduciosi ad una stagione promettente e ricca di innovazioni fregandovene altamente di invidie, gelosie o le altrui stramberie. La casualità giocherà un ruolo prominente nelle frequentazioni. 

GEMELLI: Non è che funga un granché ma tra un trambusto e una preoccupazione vivrete pure attimi di intensa commozione atti a compensare ciò che seguita a conturbare. Attenti soltanto a non prendere lucciole per lanterne riguardo un personaggio dalla duplice personalità od immeritevole della vostra considerazione e siate accortissimi in qualsiasi eventuale transazione. Scambio di messaggi od opinioni con una donna a cui parlare chiaro prima che nuoccia o si crei illusioni. 

CANCRO: Con Marte in poppa potete permettervi di osare, buttarvi nella mischia, confidare in appoggi, cavarvi un pallino o tagliare un traguardo indipendentemente da quella sottile ansia o fiacca colpente a tradimento. Vi toccherà pure incoraggiare un soggetto o sostenerlo in un progetto, riparare o cambiare un arnese malfunzionante, spendere dei soldini per un regalino o per qualcosina inerente l’abitazione. Non da escludere confutazioni con un Ariete, Gemelli o Scorpione.    

LEONE: Riponete l’aria accigliata e, anziché crearvi problematiche assurde, datevi una smossa, incrementate l’autostima, fatevi rispettare ed amare per come siete e distanziate i  prepotenti, combinando altresì un combino distensivo con chi sa come risollevarvi l’oscillante morale. Chi sta aspettando un responso o una risposta sappia che non tarderà ad arrivare mentre un appuntamento verrà posticipato. Imprevedibilità nel weekend. Nevralgie o pressione ballerina.   

VERGINE: Mollate il tiro perché essendo stanchi non rendete un accidempoli trovando faticoso il benché minimo sforzo fisico o mentale. Poi ci sarà chi si diverte a tenervi sulla corda comportandosi subdolamente ma pure qui dipenderà da voi agire di conseguenza e tirare fuori grinta, unghie e denti! Un introito si alternerà ad un esborso, un acciacco andrà lenito e ad un tipo abbietto darete il benservito… Nei momenti bui pensate in positivo e non pretendete troppo da voi stessi! 

BILANCIA: Tra alti e bassi i giorni scorreranno velocemente giungendo a domenica con una gran voglia di pisolare o starvene in santa pace. La quadratura del severo Saturno potrebbe arrecare degli imprevisti, delle sviste, dimenticanze, sbagli in conteggi o comunicati strampalati. Occhio pure ai furtarelli o ai piccoli infortuni: insomma la prevenzione non sarà mai troppa in qualsiasi settore! Tra giovedì e lunedì succederanno accadimenti buffi o qualcheduno vi farà arrabbiare.

SCORPIONE: Non scartate un’idea per pigrizia o per l’inconfessato timore di non riuscire a concretizzarla in quanto le stelle parteggiano per voi regalando opportunità da cogliere al balzo!  Uno spizzico di malcontento o di nervosismo sfiorerà quei novembrini propensi a vedere tutto nero… I più audaci invece muteranno lo status quo liberandosi di pesanti zavorre. Opportunità di rivedere una vecchia amica o di trascorrere orette memorabili. Allergie o rinite.

SAGITTARIO: Alternate gli oneri lavorativi o familiari a diversivi vari in quanto abbisognate di staccare la spina ed evadere dall’uggiosa routine. Un anzianotto desterà crucci o si intestardirà su prese di posizione errate, due uomini con cui abitualmente trattate daranno filo da torcere, un pagamento verrà posticipato oppure bisticcerete con un mezzo intronato. Se in ambito sentimentale i single faranno faville tra gli accoppiati si verranno a creare temporanei malintesi.

CAPRICORNO: Si presagisce trambusto nel corso di giornate sufficientemente incasinate ed esiguamente beate… Rimarrete infatti stupefatti dal contegno di un congiunto, parente, conoscente o da un tipo che non sapendo ciò che vuole fa salire i fumenti… Ma non pigliatevela eccessivamente in quanto entro l’estate il tutto, almeno parzialmente, si definirà… In casa l’atmosfera sarà tesa e vi toccherà pure sostenere una spesa. Da sorvegliare affetti, valute e salute!  

ACQUARIO: Tempi duri per i sognatori o i buoni… Difatti vi scontrerete con tanta di quella stupidità ed indifferenza dal non capire dove stia il confine tra normalità e anormalità ma fatevene una ragione e godetevi appieno uno splendido attimo fuggente magari insieme a chi comprende gli stati più profondi del vostro animo… Visite od incontri graditi faranno toccare il cielo con un dito.  Vincite per gli habitué del Lotto e novità sul fronte sia privato che lavorativo.

PESCI: Un po’ titubanti e di umore variabile non saprete come agire nei confronti di una situazione richiedente temperanza e moderazione però nel complesso non avrete di che lamentarvi a parte fastidi di comune amministrazione e una novella destante uno spizzico di agitazione. Una nota stonata proverrà da una mezza bidonata, uno sborso impensato o una fregatura in agguato. Tendenza a spaccare aggeggi o necessità di doverne aggiustare. Subbugli tra coppiette.  

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium