/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 20 maggio 2019, 11:08

"Aperitivi in Consolle" orfani della primavera, inaugurazione sotto la pioggia a Bra

Il clima autunnale del fine settimana protagonista al via della nuova edizione

Partenza sotto la pioggia per la nuova edizione degli aperitivi (Foto Tino Gerbaldo)

Partenza sotto la pioggia per la nuova edizione degli aperitivi (Foto Tino Gerbaldo)

Effetto “venerdì 17” per la prima degli Aperitivi in Consolle a Bra.
La manifestazione, che dal 2006 coinvolge migliaia di giovani, è stata bagnata dalla pioggia, oltre che dal brindisi inaugurale, immortalato dall’immancabile obiettivo di Tino Gerbaldo.

Nonostante il maltempo, gli amanti del fuori orario sono arrivati ombrello alla mano per il debutto di un’iniziativa che aveva previsto bevande a fiumi, animazioni e dj set sparsi ovunque.

L’evento, che sarà di scena nel centro cittadino ogni venerdì sera fino al 5 luglio, propone, infatti, una staffetta di passaggi nei diversi bar aderenti e fare una scelta può diventare una vera sfida. Le ultime tendenze della moda, drink e prelibatezze si uniscono per creare un’atmosfera che avvolge immediatamente. Un tocco gourmet viene aggiunto abbinando il cocktail ad un sofisticato assaggio di street food, perfettamente in linea con il concetto di “finger food” di cui tutti parlano.

Originale, giovane e itinerante, l’Aperitivo in Consolle targato 2019 interpreta lo spirito in voga nel periodo a cavallo tra gli anni Sessanta e Settanta, che trova nel nomadismo e nella contaminazione di generi la sua ragion d’essere. Un crescendo di incontri e sorrisi per gli intenditori della dolce vita, con bollicine e musica a scaldare gli animi in perfetto stile Woodstock a cui quest’anno la manifestazione è dedicata. “Peace and Love” sono le parole d’ordine, oltre a spritz, ovviamente!

Silvia Gullino

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium