Saluzzese - 20 maggio 2019, 09:00

Paesana, le vetrine di “Isaia Sport” pronte ad accogliere il Giro ed i suoi tifosi

Ma in paese è tutto un fiorire di iniziative del genere

Paesana, le vetrine di “Isaia Sport” pronte ad accogliere il Giro ed i suoi tifosi

Se il Gruppo dovesse pedalare alla media di 42 chilometri orari, intorno alle 14.37 di giovedì 23 maggio la dodicesima tappa del Giro d’Italia Cuneo-Pinerolo transiterà a Paesana.

Entrata in paese in Via Saluzzo, la carovana transiterà prima in Via  Nazionale, poi in Via Roma, Via Po e Piazza Vittorio Veneto per svoltare infine a destra, in Via Torino, per tuffarsi lungo la Colletta nella sottostante Barge.

In paese è in atto una sorta di gara fra le attività commerciali – specie quelle che si trovano a lato del tragitto di gara – per allestire vetrine le più attinenti possibili alla Corsa Rosa.

Spicca, in questa sana competizione commerciale, il negozio di articoli sportivi “Isaia Sport” che ha… colorato di rosa due delle sue quattro splendide vetrine, di cui riportiamo l’immagine.

Il transito del Giro fornirà l’occasione per una visita in negozio, al cui interno sono esposte tutte le novità relative all’abbigliamento ed all’attrezzatura per ldn onta delle bizze del meteo – si prepara a fare irruzione nelle nostre giornate.

Info “Isaia Sport”: 0175.945900,

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
SU