/ Al Direttore

Al Direttore | 20 maggio 2019, 14:24

Da una lettrice il grazie al personale della "sala parto" dell'ospedale Santa Croce di Cuneo

Riceviamo e pubblichiamo

Da una lettrice il grazie al personale della "sala parto" dell'ospedale Santa Croce di Cuneo

Di getto, dopo tante emozioni, scrivo questa lettera di ringraziamento all'ospedale Santa Croce di Cuneo, specificatamente al personale della sala parto. Mi sono trovata ad accompagnare nei giorni scorsi una persona in una situazione non bella, purtroppo. Ho trovato però in quella sala, in quella notte, delle persone che hanno aiutato e dato un supporto in un modo che ha dell'incredibile. La situazione non era facile ma abbiamo trovato un'umanità, una professionalità e soprattutto tanto, tanto, tanto cuore.

Non pensavo potessero esistere persone cosi! Per cui voglio ringraziare soprattutto a nome della persona che ha dovuto affrontare un percorso tutt'altro che semplice, le persone incontrate che hanno donato la loro professionalità, il supporto, incoraggiamento, il tutto abbinato ad una tranquillità che in quei momenti non era per nulla facile!


Da questa esperienza mi porto via 2 cose: la forza che può trovare sempre una donna in determinante situazioni difficili e queste splendide persone che ci hanno aiutato e hanno affrontato in un modo così grande tutto questo! Non dimenticherò mai le vostre voci, le vostre mani, i vostri occhi, i vostri sguardi che erano lì per dare coraggio, per aiutare nel miglior modo possibile!!
La vostra grandissima anima in quei momenti è uscita tutta, ve l'assicuro
Grazie

M.G.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium