/ Speciale elezioni

Speciale elezioni | 20 maggio 2019, 15:42

Chiusura di campagna elettorale a Palazzo Drago con "Panero per Verzuolo Bene Comune"

Sempre venerdì, 24 maggio, dalle 18,45, al bar Dani di Villanovetta i giovani della lista organizzano un aperitivo. Saranno presenti i candidati Gabriele Giordano e Simona Olivero. Continuano gli appuntamenti elettorali

Chiusura di campagna elettorale a Palazzo Drago con "Panero per Verzuolo Bene Comune"

Mancano pochi giorni alla conclusione della campagna elettorale. La lista «Panero per Verzuolo bene comune» organizza un momento finale con rinfresco per condividere con la città il percorso che l’ha vista impegnata con passione e coraggio nella costruzione di un progetto politico serio e concreto per il futuro di Verzuolo.

L’appuntamento, aperto a tutti, è venerdì 24 maggio, dalle 20,45, a Palazzo Drago.

Sempre venerdì, 24 maggio, dalle 18,45, al bar Dani di Villanovetta i giovani della lista organizzano un aperitivo. Saranno  presenti i candidati  Gabriele  Giordano e Simona Olivero.

Nel frattempo ancora alcuni appuntamenti con i cittadini per presentare candidati e programma elettorale. Agli incontri già precedentemente  comunicati  in  piazza San Bernardo (20 maggio, ore 18), Papò (20 maggio, ore 20,30), Chiamina (21 maggio, ore 21) e Falicetto (22 maggio, ore 20,30) si aggiungono le seguenti date: giovedì 23 maggio, alle ore 18, in via Canalassa n° 2 (sulla piazzetta davanti al civico 2); giovedì 23 maggio, alle ore 21, all’Auser (gentilmente concesso) di via Cima 1 per gli elettori di via Cima, via Roma e via XXV Aprile.

comunicato stampa politico elettorale

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium