Attualità - 21 maggio 2019, 14:18

La banda musicale di Mondovì viaggia verso i 100 anni: si ricerca materiale storico

Il secolo di vita scatterà nel 2021. Il direttivo rivolge dunque un appello pubblico: "Aiutateci a recuperare fotografie, stampe, articoli, filmati, strumenti, spartiti e tutto ciò che possa ricostruire la nostra memoria storica"

Uno scatto storico della banda musicale di Mondovì

Uno scatto storico della banda musicale di Mondovì

La banda musicale di Mondovì, nota anche come "Mondovì Band", viaggia a passo spedito verso il suo centesimo compleanno; compirà, infatti, un secolo di vita nel 2021.

A tal proposito, il suo direttivo ha inteso mettersi subito in moto per celebrare degnamente un traguardo di tale importanza. 

Per questa ragione, è stato lanciato un appello, che veicoliamo anche attraverso le colonne del nostro quotidiano: "Stiamo cercando di recuperare materiale fotografico, stampe, articoli di giornale, filmati, strumenti musicali, spartiti e quant'altro possa ricostruire la memoria storica della banda. Chiunque fosse in possesso di materiale di questo tipo e voglia gentilmente metterlo a disposizione ci contatti".

I recapiti della Banda Musicale di Mondovì sono i seguenti: valter.63@gmail.comcaffaro.p@alice.it; 339/3824740 (Valter); 335/1046959 (Piero).

Alessandro Nidi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU