/ 

| 21 maggio 2019, 10:29

Gianfranco Marengo (Verzuolo Per Tutti): "La Verzuolo che vorrei è quella che in parte già c’è"

Il candidato a sindaco di Verzuolo Marengo: "C’è un paese di persone belle, che hanno fatto, fanno e faranno bello il nostro paese. Sono le persone che lasceranno segno e ricordo del loro passaggio e che aiutano tutti a vivere meglio"

Gianfranco Marengo (Verzuolo Per Tutti): "La Verzuolo che vorrei è quella che in parte già c’è"

La Verzuolo che vorrei è quella che in parte già c’è.

E’ fatta di persone e luoghi in cui c’è il nostro passato, presente e futuro.

Ci sono coloro che esaltano il valore educativo dello sport ed aiutano i nostri ragazzi a vincere la fatica, superare le difficoltà, gioire delle vittorie ed imparare dalle sconfitte.

Ci sono coloro che aiutano il nostro paese ad essere più accogliente, intervengono quando le Istituzioni non possono o non vogliono fare, sostengono chi fatica, offrono conforto e segni di speranza, non chiedono compensi ma hanno bisogno di sentirsi dire grazie.

Ci sono coloro che accompagnano i giovani nel loro percorso di crescita, ne capiscono le difficoltà e offrono alternative, che insegnano a guardare  al futuro rivolti ad est.

Ci sono coloro per i quali la convivialità è fattore fondante della comunità, offrono momenti di festa e occasioni di svago, invitano ad uscire nelle strade e nelle piazze, a vincere la solitudine.

Ci sono coloro che vogliono un paese bello ed accogliente, puliscono il marciapiedi anche se non hanno sporcato loro e prendono la pala per togliere la neve prima di impugnare  il telefono.

Ci sono coloro  che si arrabbiano per le cose che non vanno, si indignano di fronte alle ingiustizie, si impegnano per cambiarle.

C’è un paese di persone belle, che hanno fatto, fanno e faranno bello il nostro paese. Sono le persone che lasceranno segno e ricordo del loro passaggio e che aiutano tutti a vivere meglio.

Gianfranco Marengo

Candidato a sindaco lista Verzuolo per Tutti

comunicazione politico elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium