/ Curiosità

Che tempo fa

Cerca nel web

Curiosità | 22 maggio 2019, 17:28

Concorso Air Land 2.0: prima classificata la cuneese Carole Peia

Alla scultrice sarà riservata una mostra personale a cura di Quasi Quadro presso la loro galleria durante il periodo autunnale di Artissima 2019 a Torino

Concorso Air Land 2.0: prima classificata la cuneese Carole Peia

In occasione di Fo.To – Fotografi a Torino, Quasi Quadro ha presentato la seconda edizione del concorso internazionale d’arte contemporanea Air Land 2.0.

Dal tema di quest’anno “L'ascesa: nella vita, come nell'arte, cambiando il punto di vista si accede a condizioni inaspettate” fra oltre cinquanta iscrizione di artisti di diversa provenienza e disciplina partecipanti, sono stati selezionati 8 finalisti le cui opere fotografiche sono esposte presso la Dentera di Torino fino al 16 giugno.

Una giuria multidisciplinare composta da Barbara Fragogna, artista multidisciplinare e art director dei progetti Fusion / Inaudita di Torino, Federica Maria Giallombardo, critica d’arte, Laura Valle, docente dell’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino e Quasi Quadro ha individuato come prima classificata la giovane cuneese Carole Peia.

Alla scultrice è così riservata una mostra personale a cura di Quasi Quadro presso la loro galleria durante il periodo autunnale di Artissima 2019 a Torino.

La giovane scultrice di Cuneo, lavora nel campo delle arti plastiche presso il Liceo artistico di Cuneo, persegue una personale ricerca artistica e creativa di tipo scultoreo a seguito di un diploma presso l’Accademia di Belle Arti di Carrara ed é specializzata nel campo delle arti tessili a seguito di un master presso la Fondazione Arte della Seta Lisio di Firenze.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium