Fossanese - 22 maggio 2019, 08:04

Sempre più Popolare. Il Lessico di Ghisolfi protagonista nella Piacenza del Banchiere Fogliani

A Palazzo Galli, lunedì, davanti a un pubblico altamente qualificato e interessato

Sempre più Popolare. Il Lessico di Ghisolfi protagonista nella Piacenza del Banchiere Fogliani

Sempre più Popolare.

Il Lessico Finanziario di Beppe Ghisolfi torna a Piacenza, ospite del collega Banchiere Corrado Sforza Fogliani Presidente della Banca Popolare punto di riferimento economico Cittadino e macroregionale.

Ghisolfi, esponente europeo e mondiale delle Casse di Risparmio, ha espresso parole di elogio e gratitudine per l'amicizia e la stima confermata da Sforza Fogliani, con cui condivide anche la passione per il giornalismo e la scrittura in materia bancaria.

Palazzo Galli, lunedì, davanti a un pubblico altamente qualificato e interessato, è tornato quindi a essere la sede di una serie di aneddoti molto coinvolgenti con cui Ghisolfi ha esplicitato concetti come lo spread e altri tornati alla ribalta dell'attualità politica nazionale ed europea.

Sforza Fogliani, fra i protagonisti del precedente best Sellers Banchieri redatto sempre dal Vicepresidente europeo e mondiale delle Cr e Consigliere del CNEL di origini fossanesi, ha ricordato l'impegno per la salvaguardia del valore Popolare delle banche territoriali: egli fa parte altresì del comitato esecutivo di ABI, come tale collaboratore del Presidente Antonio Patuelli, guida Assopopolari e ha promosso lo sviluppo del settore costruttivo come Presidente di Confedilizia.

Con Ghisolfi è intervenuto il suo allievo e giurista bancario avvocato Alberto Rizzo, mentre hanno partecipato alla trasferta piacentina gli amici imprenditore Marco Buttieri, l'economista finanziario Francesco Sansone e il comandante della guardia di finanza braidese Diego Tatulli.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
SU