/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 23 maggio 2019, 17:31

A Demonte inizia il corso da DJ proposto da Yepp Valle Stura: il costo è di 15 euro per i non associati

L'associazione, nata a Febbraio 2018, ha progetto di creare una rete efficace tra i giovani della valle

A Demonte inizia il corso da DJ proposto da Yepp Valle Stura: il costo è di 15 euro per i non associati

Martedì 28 maggio inizierà a Demonte il corso da DJ proposto dall’associazione Yepp Valle Stura, sponsorizzato da ‘FuoriTempo’, incollaborazione con il Comune di Demonte e l’Unione dei Comuni della Valle Stura.

Il corso prevede otto appuntamenti, il martedì dalle 20 alle 22, tenuti da Mariano Bel Ramirez, un giovane della Valle Stura, che si è reso disponibile alla trasmissione delle sue competenze acquisite frequentando la Sae Music Institute a Milano.

Il corso sarà svolto presso il centro giovani “L’UltimPian”, in piazza Renzo Spada a Demonte. Gli incontri saranno sviluppati a seconda delle preferenze dei partecipanti e il costo totale è di 15€ per i non associati.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di trasmettere ai più giovani le competenze base per mixare la musica che più piace. E’ necessaria l’iscrizione al numero: 3406696285, Kevin.

L’iniziativa fa parte delle proposte della giovanissima Associazione Yepp Valle Stura per l’anno 2019. L’associazione, nata a Febbraio 2018, è composta da 25 giovani residenti in Valle.

Si impegna, con la supervisione di Yepp Italia e la collaborazione dell’Unione dei Comuni della Valle Stura, della Fondazione CRC e della Compagnia San Paolo, all’ideazione e alla creazione di attività, eventi, spazi, in cui i giovani della Valle possano condividere esperienze, acquisire competenze e concretizzare i desideri di miglioramento del territorio.

L’obiettivo dell’associazione è quello di creare una rete efficace tra giovani della Valle Stura e gli enti pubblici per lavorare ad un effettivo empowerment della comunità.

Per avere informazioni sulle attività dell’anno 2019: Kevin Rosso: 3406696285 /e-mail:  ​yeppvallestura@gmail.com 

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium