/ 

In Breve

| 23 maggio 2019, 18:45

I 5 Stelle in Regione si tagliano lo stipendio: 195 mila euro a 11 associazioni piemontesi

Giorgio Bertola: "In questi anni abbiamo destinato fondi alle Pmi nel fondo regionale di garanzie per il microcredito, al Fondo regionale per le emergenze da calamità naturali, all'edilizia scolastica e al Corpo Anticendi boschivi"

I 5 Stelle in Regione si tagliano lo stipendio: 195 mila euro a 11 associazioni piemontesi

I consiglieri regionali del M5S si tagliano una parte dello stipendio e donano 195 mila euro a 11 associazioni di volontariato del Piemonte. A beneficiare del contributo Banco Alimentare, Fondazione Operti, Centro Studi Hansel e Gretel, Caritas, Società Meteorologica Italiana, Protezione Civile Coordinamento Piemonte, AIDO - Donatori organi, Unitre Piemonte e ALMM - Lotta Malattie Mentali, CDP - Consulta persone in difficoltà, DIAPSI Piemonte. 

"Questo - ha commentato il candidato alla Presidenza della Regione per i pentastellati Giorgio Bertola - è l'ultimo tassello di un percorso iniziato nel 2014, che ci ha permesso di donare ai piemontesi circa 1.6 milioni di euro".

"In questi anni abbiamo destinato fondi alle Pmi nel fondo regionale di garanzie per il microcredito, al Fondo regionale per le emergenze da calamità naturali, all'edilizia scolastica e al Corpo Anticendi boschivi" ha concluso.

comunicazione politica elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium