/ Politica

Politica | 24 maggio 2019, 13:15

Maurizio Paoletti, candidato sindaco a Boves: "Risultati positivi e sotto gli occhi di tutti; con la mia squadra pronto a realizzare tanti altri sogni e obiettivi"

Il sindaco uscente fa il suo appello al voto e chiede fiducia ai bovesani per il prossimo quinquennio

Maurizio Paoletti

Maurizio Paoletti

Maurizio Paoletti, candidato sindaco della Lista Civica per Boves, fa il suo appello finale al voto per poter continuare ad amministrare la città per altri cinque anni, assieme ad una squadra compatta, giovane e preparata.

Il suo obiettivo è quello di continuare nel lavoro che possa rendere "Boves sempre più bella e vivibile per i cittadini".

Tante le cose fatte e tante quelle da fare, possibili grazie alla disponibilità finanziaria e alla completezza del personale, potranno essere realizzate.

Tra queste, come spiega Paoletti, "il polo sulla bioedilizia che abbiamo progettato nella caserma Cerutti insieme a Scuola Edile di Cuneo, Scuole San Carlo e Politecnico. Il restyling delle piazze nelle frazioni Fontanelle e Rivoira. Il parcheggio sotterraneo in piazza Caduti, o l'acquisizione della Polveriera, dove mi piacerebbe creare un parco avventura con campeggio da dare in affidamento a qualche cooperativa. Poi vorrei revisionare completamente l'impianto di illuminazione, con tecnologie all'avanguardia già in uso in Nord Europa, con le luci che si accendono al passaggio delle auto. E' un progetto che mi interesserebbe molto, sogno una Boves sempre più verde. In questi cinque anni abbiamo piantato centinaia di alberi".

 

Comunicato politico elettorale

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium