/ Politica

Politica | 24 maggio 2019, 10:28

"Troppe criticità, #RilanciAmo Ormea insieme": l'appello al voto del candidato sindaco Gianfranco Benzo

"Ormea deve cambiare marcia: vogliamo, in modo trasparente, ascoltare le esigenze di tutti, non solo di una stretta cerchia. L'obiettivo è realizzare un programma ambizioso che permetta di creare valore e occupazione per il nostro paese"

"Troppe criticità, #RilanciAmo Ormea insieme": l'appello al voto del candidato sindaco Gianfranco Benzo

Domenica 26 maggio anche i cittadini di Ormea saranno chiamati a esprimere la propria preferenza in chiave amministrativa, scegliendo il sindaco che governerà il loro Comune nel prossimo quinquennio.

Gianfranco Benzo, candidato sindaco con la lista "#RilanciAmo Ormea", ha scritto una lettera a tutti gli elettori, che riportiamo integralmente.

"Cari Ormeesi,

la nostra squadra ha condotto una campagna elettorale caratterizzata da impegno, correttezza e trasparenza, evitando ogni forma di provocazione, nonostante le criticità presenti a Ormea, che enumeriamo di seguito: 

1) sul fronte occupazionale non sono state intraprese misure efficaci, ed i ragazzi locali sono costretti a 'migrare' altrove per trovare lavoro.

2) Il turismo è ridotto a 20 giorni l'anno, insufficiente per ravvivare l'economia depressa del nostro paese.

3) Il territorio, in particolar modo nelle frazioni, è molto fragile, i torrenti e il fiume in certi tratti versano in condizioni critiche; non sono ancora stati ripristinati danni risalenti all'alluvione del 2016.

4) La bolletta del teleriscaldamento è una delle più care! 

Voltiamo pagina: Ormea deve cambiare marcia, rilanciamola insieme! Vogliamo, in modo trasparente, ascoltare le esigenze di tutti, non solo di una stretta cerchia. L'obiettivo è realizzare un programma ambizioso che permetta di creare valore e occupazione per il nostro paese.

Domenica 26 maggio, pertanto, votate la lista numero 2 con Gianfranco Benzo candidato sindaco".  

comunicazione politico elettorale

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium