/ Speciale elezioni

Che tempo fa

Cerca nel web

Speciale elezioni | 24 maggio 2019, 17:03

Il candidato sindaco Garnerone: “Cervasca e le sue frazioni hanno bisogno di risposte e cambiamenti” (VIDEO)

Guida la lista civica “Il Comune dei cittadini”: “Fare l'amministratore pubblico non si improvvisa. Bisogna aver lavorato all'interno delle istituzioni per capire come si possa operare per il bene del Comune. Ed avere rapporti con Regione, Provincia e comuni limitrofi"

Il candidato sindaco Garnerone: “Cervasca e le sue frazioni hanno bisogno di risposte e cambiamenti” (VIDEO)

Enzo Garnerone, dipendente della ditta Merlo di 55 anni, è candidato sindaco a Cervasca a guida della lista civica “Il Comune dei cittadini”.

“Siamo una squadra con grande passione e presenza territoriale – ha dichiarato Garnerone -. Cervasca e le sue frazioni hanno bisogno di risposte e cambiamenti”.

Consigliere comunale dal 1999 al 2019 e assessore ai lavori pubblici e all'agricoltura dal 2009 al 2014 con l'amministrazione del sindaco uscente Aldo Serale, è stato membro della Comunità Montana Valle Grana, consigliere della Comunità Montana Valle Stura, consigliere del Parco Alpi Marittime. Attualmente si dedica come volontario nel direttivo dell’Acli locale e nella parrocchia.

“Fare l'amministratore pubblico non si improvvisa – ha dichiarato il candidato Garnerone -. Bisogna aver lavorato all'interno delle istituzioni per capire come si possa operare per il bene del Comune. Ed avere rapporti con Regione, Provincia e comuni limitrofi. Il nostro obiettivo primario: curare e programmare la manutenzione dell'intero territorio comunale partendo da maciapiedi, parchi giochi e pulizia strade”.

In squadra con lui anche Aurora Cavallo: “Mi ripresento per tutelare gli interessi di una zona, località Case Audisio in frazione San Defendente. C'è un problema di viabilità. Quella zona è gravata dalla provinciale 422 con elevato traffico: si stimano passaggi quotidiani di oltre 25mila auto e mezzi pesanti. Ci sono problemi per l'inserimento sulla strada provinciale e problemi legati alla sicurezza di ciclisti e pedoni. Altri punti nevralgici: via Roma nel capoluogo e via Cuneo”

In lista anche l'assessore uscente Daniela Benessia: “Ci impegnamo a portare avanti il mondo degli anziani, delle persone in difficoltà e dei diversamente abili, portando a conoscenza ciò che abbiamo già sul territorio”.

“Rilanciare Cervasca capoluogo e tutte le frazioni in modo che tutto il territorio sia coinvolto – ha dichiarato la candidata consigliera Nadia Martini -. Crediamo fermamente nel rilanciare Cervasca collaborando al massimo con le associazioni per rilanciare le attività commerciali e le varie forme di volontariato”.

comunicato politico elettorale

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium