/ Speciale elezioni

Che tempo fa

Cerca nel web

Speciale elezioni | 24 maggio 2019, 18:59

Massimo Riberi, candidato sindaco a Limone Piemonte: “Noi vorremmo che il comune fosse veramente la casa dei Limonesi” (VIDEO)

Alla guida della lista civica ViviAmo Limone: “una vera ed affiatata squadra di persone che amano Limone e che vogliono migliorare il posto dove vivono e lavorano. E questo attraverso un programma ben definito e conosciuto da mesi, e non improvvisato”

Massimo Riberi

Massimo Riberi


Massimo Riberi è il candidato sindaco di Limone Piemonte, a capo della lista civica “ViviAmo Limone”.

Come affronterebbe i prossimi 5 anni, se eletto?

“Il vero cambiamento è riuscire a creare un'amministrazione pronta a intervenire concretamente ove vi siano dei problemi. E che non sia più vista come estranea al comune ma al centro di esso. Ecco, questo sarebbe veramente ciò che io vorrei si realizzasse: una vera cittadinanza attiva.
Noi vorremmo che il comune fosse veramente la casa dei limonesi: un luogo dove ciascuno venga accolto e informato e consigliato con chiarezza e cortesia”.

Limone è un comune turistico. Quali sono le priorità da affrontare in questo ambito?

“Occorre partire dalle cose fondamentali. potrebbe sembrare scontato ma non per tutti lo è. Limone deve essere un paese votato al turismo e su questo dobbiamo focalizzare i nostri impegni. La questione del valico del Tenda o quella relativa all'ingresso del territorio nel patrimonio dell'UUnesco devono essere viste proprio in quest'ottica. Limone deve cogliere ogni occasione per crescere turisticamente e per poter crescere come comune.

Il comune di Limone Piemonte indubbiamente ha un rapporto a doppio filo con la Lift. Come pensate di gestirlo?

“La collaborazione con la società degli impianti è fondamentale per affrontare le nuove sfide del turismo invernale e non solo. Noi vogliamo proseguire sulla falsariga dell'ottimo rapporto che si è venuto a creare fra la società degli impianti e il comune negli ultimi 4/5 anni e supportare ed avviare le attività sportive che possono attirare i giovani italiani e stranieri. Noi non abbiamo sicuramente la sfera di cristallo ma crediamo che il comparto neve non sia finito anzi sia parte fondamentale del nostro futuro”

Appello al voto.

“Votateci perché siamo una vera ed affiatata squadra di persone che amano Limone e che vogliono migliorare il posto dove vivono e lavorano. E questo attraverso un programma ben definito e conosciuto da mesi, e non improvvisato”

comunicato politico elettorale

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium