/ Eventi

Eventi | 24 maggio 2019, 21:46

Nicola di Tarsia, chef del ristorante di Cuneo "Il nanetto", scende in campo a Torino per "La Partita del Cuoco"

Avrà luogo domani, 25 maggio, la sfida tra cuochi. Lo scopo è di devolvere il ricavato al Cantro Piemontese sul Cancro di Candiolo

Nicola di Tarsia, chef del ristorante di Cuneo "Il nanetto",  scende in campo a Torino per  "La Partita del Cuoco"

Lo chef Nicola di Tarsia, giunto a poco a Cuneo presso il ristorante “Il Nanetto” del Cristal Hotel di Madonna dell’Olmo scenderà in campo con molti colleghi illustri per La Partita del Cuoco che avrà luogo a Torino il 25 maggio.

La Partita del Cuore, in programma a Torino il 27 maggio, è un evento benefico che vede impegnata la Nazionale Cantanti in un mach contro i campioni del passato, presente da anni nel cuore e nella memoria di ogni Italiano. Quest’ anno l’evento, grazie alla collaborazione di Slow Food e Gambero Rosso, si amplierà con la Partita del Cuoco allo stadio Sisport.

Quarantacinque chef, tra cui molti stellati, si sfideranno in una partita di due tempi da 20 minuti, con l’unico scopo di devolvere il ricavato al Centro Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo.

Tra i nomi di spicco, oltre a Di Tarsia, prenderanno parte alla partita anche: Davide Scabin del Combal Zero di Rivoli, che darà il calcio d'inizio "alla Ronaldo", Ugo Alciati di Guido in Villa Reale a Serralunga d'Alba,  Nicola Batavia del Birichin, Alessandro Mecca, Spazio 7, Claudio Vicina, Casa Vicina, Cesare Grandi, La Limonaia, Marco Miglioli, Carignano dell'hotel Sitea e Stefano Sforza, Opera.

A raccontare, attimo per attimo, tutti i momenti della partita e a curare l’intrattenimento musicale delle pause sarà Marco Fedele conduttore su GRP, per l’appunto, di “Cocina Clandestina”.

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium