/ Cuneo e valli

Cuneo e valli | 24 maggio 2019, 22:35

L'Open Baladin di Cuneo festeggia il suo terzo compleanno con un programma eclettico e scoppiettante

Iniziano questa sera, 24 maggio i festeggiamenti con una serie di eventi gratuti organizzati per i prossimi due giorni.

L'Open Baladin di Cuneo festeggia il suo terzo compleanno con un programma eclettico e scoppiettante

Iniziano questa sera, 24 maggio, i festeggiamenti del terzo compleanno dell'Open Baladin in Piazza Foro Boario.

Come primo evento, a partire dalle ore 22, un concerto rockabilly che vedrà sul palco "The Pushit".

Si proseguirà con un programma eclettico, durante i giorni a seguire. Effettivamente si hanno in programma due presentazioni di libri: domani, 25 maggio, alle ore 9.30 Diego Passoni di Radio Deejay presenterà "Ma è stupendo"; domenica mattina, 26 maggio, alla stessa ora, Guido Catalano presenterà "Tu che non sei romantica". Entrambi gli eventi sono in collaborazione con scrittoriincittà e necessitano di prenotazione.

Nel primo pomeriggio sia di domani che di domenica, 25 e 26 maggio, in programma un evento che mira alla meditazione: a partire dalle ore 11, per concludere alle 13, si potrà partecipare ad un masterclass di yoga e pilates. La lezione è stata organizzata in collaborazione con l'Associazione Libertas Mirabel Arc En Ciel e il negozio "Il Podio".

Prevista per sabato, 26 maggio, a partire dalle ore 16, fino alle 18, la presenza di Anahita Etyahadpasand, che delizierà il pubblico con una Show-cocking che vedrà come argomento la cucina iraniana e gli usi e costumi del paese.

Alle ore 18 di sabato organizzato un marching-band Prismabanda. A concludere la serata, dal palco di X-Factor 2015, gli Iron Mais, che dalle ore 22 allieteranno i presenti con il loro rock agricolo.

Per quanto riguarda al giornata di domenica, si conclude il compleanno del locale con il concerto di musica occitana dei Lou Tapage, dalle ore 22.

 

Sara Giordano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium