/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 25 maggio 2019, 21:36

Chiusa di Pesio: il prestito dei libri arriva anche nelle frazioni di montagna

Nei mesi di luglio e agosto sarà allestito un punto di prestito nelle a Vigna e San Bartolomeo

Chiusa di Pesio: il prestito dei libri arriva anche nelle frazioni di montagna

Grazie ad un contributo richiesto in collaborazione con l'associazione Famiglie a Colori e i volontari che prestano il servizio presso la biblioteca civica Ezio Alberione per i mesi di luglio e agosto sarà possibile aprire un punto di prestito nelle frazioni montane di Vigna e San Bartolomeo. Uno spazio concesso grazie all'interessamento dell'associazione Amici Alta Valle Pesio presso l'ex asilo di San Bartolomeo e l'oratorio di Vigna, si ringrazia la parrocchia per la disponibilità.

I giorni di apertura saranno i seguenti:

SAN BARTOLOMEO

Mercoledì 3-17-31 luglio

Mercoledì 14-28 agosto

VIGNA

Mercoledì 10-24 luglio

Mercoledì 7-21 agosto


Verranno messi a disposizione per il prestito libri per adulti, ragazzi e DVD, una selezione del materiale presente presso la biblioteca, sarà possibile prenotare testi e richiedere materiale in prestito da una settimana all'altra. 

L'idea è nata un paio di anni fa, quando ci si è resi conto che spesso era complesso in estate usufruire dei servizi della biblioteca per i valligiani. Purtroppo un progetto del genere richiede maggiori acquisti e solo grazie ad un contributo questo è stato possibile realizzarlo. 

Speranzosi della buona riuscita ringraziamo i volontari che hanno dato la loro disponibilità per queste trasferte, l'associazione Amici Alta Valle Pesio e Famiglie a Colori. 

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium