/ Scuole e corsi

Scuole e corsi | 25 maggio 2019, 13:02

Giovani chitarristi cuneesi si impongono al concorso musicale "Renzo Rossi" di Albenga

I 12 alunni delle classi 2^ e 3^ M della Media d'Azeglio hanno tutti conseguito piazzamenti tra il 1° e il 2° posto, sia come solisti che in duo e in sestetto, interpretando musiche di autori del periodo classico e contemporaneo

Giovani chitarristi cuneesi si impongono al concorso musicale  "Renzo Rossi" di Albenga

Grandi soddisfazioni per i giovani chitarristi del Corso a Indirizzo Musicale della Media d'Azeglio di Cuneo, guidati dal prof. Giorgio Signorile al Concorso Musicale "Renzo Rossi" di Albenga.

I 12 alunni delle classi 2^ e 3^ M hanno tutti conseguito piazzamenti tra il 1° e il 2° posto, sia come solisti che in duo e in sestetto, interpretando musiche di autori del periodo classico e contemporaneo.

Al termine delle quattro giornate di audizioni la Giuria ha poi consegnato una targa come miglior insegnante al professor Giorgio Signorile, premio derivante dal maggior numero di alunni premiati durante il Concorso. La giornata dei cuneesi ad Albenga è poi terminata nel migliore dei modi, con pranzo a spiaggia e un meritatissimo bagno nonostante una temperatura non ancora proprio estiva!

Il sestetto di 2^M, primo con Punteggio di 96/100: Riccardo Esposito, Teresa Parola, Alice Magnaldi, Mattia Giordanengo, Jacopo Maiorano e Milo Bodino.

Il sestetto di 3^M, primo con Punteggio di 99/100: Carlotta Pelissero, Filippo De Lucia, Davide Bortolamasi, Niccolò Salomone, Sara Demichelis e Matilde Massaro

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium