/ Attualità

Attualità | 27 maggio 2019, 19:54

Presso il BamLab, a Carrù, si terrà l'annuale assemblea dell'Associazione mutualistica della Banca Alpi Marittime

Assemblea dei soci giovedì 6 giugno alle ore 18.00. "La sfida per i prossimi anni è portare l'Associazione ad essere un punto di forte riferimento per il territorio", le parole di Perla Gianotti

Presso il BamLab, a Carrù, si terrà l'annuale assemblea dell'Associazione mutualistica della Banca Alpi Marittime

Si terrà giovedì 6 giugno alle ore 18.00, presso il  BamLab, a Carrù (in piazza Galli n. 7), l'annuale Assemblea dell'Associazione mutualistica “Vicini Sempre, espressione sociale della Banca Alpi Marittime" che ne è Socio Sostenitore.

All’odg, l’illustrazione delle relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale, con conseguenti esame ed approvazione del bilancio consuntivo 2018 e determinazioni; informazioni e numeri dell’andamento sociale, iniziative previste per l’anno 2019.

Suggerimenti ed indicazioni dei Soci; determinazione del numero di componenti il Consiglio di Amministrazione e rinnovo dei componenti il Consiglio di Amministrazione.


Presidente dell’Associazione mutualistica è Perla Giannotti, dipendente Banca Alpi Marittime: "Il 2018 ha visto il concludersi di alcuni progetti importanti e la semina, insieme a Banca Alpi Marittime, di ulteriori servizi che saranno messi a disposizione. La sfida per i prossimi anni è portare l'Associazione ad essere un punto di forte riferimento per il territorio".
L'Associazione mutualistica “Vicini Sempre” è nata nel 2015 e in questi quattro anni ha realizzato numerose attività di formazione e informazione sugli stili di vita, la famiglia, lo sport, oltre ad erogare con continuitàservizi di carattere sanitario e di supporto alla spesa delle famiglia. Fanno parte del Consiglio la presidente, Perla Giannotti, il vice presidente Fabrizio Clerico e i consiglieri: Giorgia AlessandriaMaria Teresa Bisotto e Paola Veglia.


L'Associazione si propone anche come welfare aziendale. Attraverso la propria rete di convenzionati supporta la piattaforma WelfareMe realizzata da BAM a favore dei datori di lavoro che intendono integrare prestazioni sociali a favore dei propri dipendenti.

 Prima dell’assemblea, alle 18 verrà organizzato un incontro di approfondimento sulla gestione del rapporto tra la corretta alimentazione, il lavoro e il movimento fisico. L'incontro sarà tenuto dall'istituto Medicina dello Sport di Torino, a cura del direttore dell'istituto Dott. Piero Astegiano.
Carlo Ramondetti, Direttore Generale della Banca Alpi Marittime: «L’Associazione mutualistica “Vicini Sempre”, è sostenuta dalla Banca Alpi marittime con un forte contributo economico, al fine di dare un segnale forte, della nostra presenza nel welfare di comunità.
Gli ambiti di sostegno non sono solo nel settore sanitario, ma anche negli ambiti sociale e assistenziale, educativo e ricreativo. Un esempio è quello concesso alle famiglie, in particolare a quelle giovani per poter meglio provvedere alla crescita dei figli».


Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium