/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 27 maggio 2019, 13:00

La chiusura delle scuole è imminente, dove iscrivere i vostri figli per le vacanze estive?

Presso il Tennis Park Cuneo al via l'Esta-Park: dal 10 giugno al 6 settembre tennis tutti giorni e altri sport a rotazione

La chiusura delle scuole è imminente, dove iscrivere i vostri figli per le vacanze estive?

La chiusura delle scuole è imminente e le vacanze sono alle porte, occorre pensare a qualche progetto estivo per i vostri figli, piccoli o grandicelli che siano. Dopo un anno di impegni scolastici, i più giovani hanno bisogno di riposarsi, divertirsi e, perché no, trascorrere un'estate sportiva, magari in modo giocoso.

Al Tennis Park Cuneo di via Parco della Gioventù, 2 è tutto pronto per l'inizio dell'Esta-Park, un'estate sportiva ricca di novità e tanto divertimento. Gli iscritti potranno contare sugli istruttori di Grandatennis per svolgere una serie di attività sportive che spaziano dal tennis al beach-volley, dal nuoto alla pallapugno, dal basket al calcio, al judo, alla scherma, al rugby, a istruttori di madre lingua inglese e spagnolo e molto altro ancora.

La struttura è immersa nel fantastico scenario del Parco Fluviale di Cuneo e offre momenti di svago, sport e divertimento all’insegna dell’attività fisica e dell’ambiente naturale che solo un luogo circondato dal verde può dare. I vostri figli potranno contare su un gruppo di insegnanti che da oltre 20 anni propongono attività multisportive, garantendo qualità e affidabilità non solo per i più grandi ma anche per i bambini della materna.

Ecco in dettaglio una giornata tipo all'Esta-Park:

Alle 8:00 ingresso e accoglienza

Alle 9:00 tennis e attività sportive

Alle 12:30 pranzo- relax- giochi di gruppo

Alle 14:00 attività sportive e ricreative

Alle 17:00 fine attività e merenda

Alle 17:30 termine della giornata

Per chi desiderasse iscrivere i propri figli potrà scegliere tra queste alternative:

Una settimana mezza giornata (al mattino)

Una settimana mattino “lungo” fino alle ore 14:00

Una settimana tutto il giorno

Per le ragazze o i ragazzi nati dal 2005 al 2014 le attività sportive inizieranno il 10 giugno e si concluderanno il 6 settembre. Per le bambine e i bambini dai 4 anni i corsi inizieranno dal 1 luglio. Possibilità di pranzare al sacco oppure al bar della struttura. Per frequentare le attività di Esta-Park è obbligatorio il certificato medico non agonistico.

Domenica 2 giugno dalle 15 alle 18, nella Giornata Nazionale dello Sport promossa dal Coni, i maestri del Tennis Park vi accoglieranno per una prova.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria al 0171 602132 oppure al 347 5469746 – 333 1078930.

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium