/ Eventi

Eventi | 10 giugno 2019, 16:42

A Fossano si presenta “Jack Wild l’investigatore. Le Gemelle” di Salvatore Gargiulo

Venerdì 14 giugno alle ore 19 alle Nuvole di via Cavour 23 a Fossano. Incontro con l’autore

A Fossano si presenta “Jack Wild l’investigatore. Le Gemelle” di Salvatore Gargiulo

Venerdì 14 giugno 2019, alle ore 18, Salvatore Gargiulo sarà ospite della Libreria Le Nuvole, in via Cavour, 23, a Fossano, per presentare il suo ultimo lavoro, un thriller intitolato: Jack Wild l’investigatore. Le Gemelle.

Edito da Clavilux edizioni, il libro racchiude in sé, oltre alle indagini, delle sfaccettature quotidiane importanti. Il protagonista Jack wild è un agente speciale della polizia italiana che, dopo una carriera lavorativa densa di avventure ed imprevisti, sceglie di fare ritorno a Napoli, la sua città natale. Desideroso di poter finalmente riprendere la sua vita in mano, lascia che le sue giornate trascorrano serene e tranquille, forse un po’ troppo per un uomo ormai abituato al gusto del rischio e del pericolo. Decide così di avviare un’agenzia investigativa privata, ignaro di ciò che questa sua scelta improvvisa avrebbe comportato. Sarà proprio il suo nuovo lavoro a portarlo tra le braccia di Sara, una ragazza bella ed enigmatica, con un passato burrascoso alle spalle ed un intricato caso da risolvere.

Tra indagini ed agguati improvvisi, il romanzo ripercorre le vicende di un uomo alla ricerca costante del suo amore, approfondendo la quotidianità della vita lavorativa e delle relazioni umane più semplici e spontanee, attraverso un tocco di azione e di mistero capaci di emozionare e tenere il lettore con il fiato sospeso.

Salvatore Gargiulo è nato a Napoli, vive ad Alba ed è fotografo professionista.  La sua passione di comunicare con l’immagine si esprime anche nello scrivere racconti. Il suo primo libro importante è stato il libro fotografico Filo invisibile, pubblicato dalla casa editrice Cento autori nel dicembre 2013, con il quale ha contribuito ad un progetto di raccolta fondi a favore dell’Associazione “Amici contro al Sarcoidosi Italia Onlus.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium