/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 11 giugno 2019, 18:15

Mondovì riattiva il servizio di scuola materna estiva

Dal 1 luglio al 30 agosto per i bimbi dai 3 ai 6 anni; l’obiettivo è soddisfare le esigenze delle famiglie con un servizio educativo-assistenziale nelle vacanze estive

Foto generica

Foto generica

Anche per l’anno 2019,  (mesi di luglio e agosto) il servizio, gestito dalla cooperativa sociale “Alemar” Onlus, verrà erogato da lunedì 1° luglio a venerdì 30 agosto 2019 dalle ore 7,30 alle ore 17,30 (ad esclusione dei giorni festivi e di venerdì 16 agosto).

Le attività si svolgeranno nei locali della scuola dell’Infanzia di Sant’Anna Avagnina, in via dei Tigli 1 a Mondovì. Possono accedere alla scuola materna estiva i bambini che abbiano frequentato il primo anno di scuola dell’infanzia, in età compresa tra i 3 ed i 6 anni, con genitori impegnati in attività lavorative nei mesi di luglio e agosto.

Avranno diritto di precedenza i residenti nel Comune di Mondovì. Potranno essere iscritti un massimo di 52 bambini (suddivisi in due sezioni) nel mese di luglio e 52 bambini (suddivisi in due sezioni) nel mese di agosto.

Per informazioni ed iscrizioni (da effettuarsi entro l’ultima settimana del mese precedente al periodo di interesse) è possibile rivolgersi all’Info point allestito presso l’Ufficio territoriale del concessionario, in via al Santuario 3/D, il mercoledì e il giovedì pomeriggio dalle ore 14,00 alle ore 17,00, o scrivere a: maternaestiva.alemar@gmail.com.

Maggiori informazioni sulle attività in programma, sui pasti e sulle tariffe sono pubblicate sul sito internet del Comune.  

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium