/ Eventi

Eventi | 11 giugno 2019, 20:02

Aperitivo nel giardino in una notte di inizio estate con il FAI Gruppo Giovani Saluzzo

Venerdì 14 giugno serata di arte e musica per la presentazione ufficiale del Gruppo promossa dalla Delegazione FAI Saluzzo. Concerto swing del Fabriana Flauret Quartet. Il Gruppo cerca altri giovani volontari

FAI Gruppo Giovani Saluzzo

FAI Gruppo Giovani Saluzzo

Venerdì 14 giugno, la  prima uscita pubblica del  Gruppo FAI Giovani Saluzzo, che debutta con un evento  nei giardini dell’APM, con ingresso dal passo carraio di via Volta n. 35. Per la serata di presentazione ufficiale, in programma dalle 19 cultura e note con un aperitivo gratuito e una visita speciale ai giardini. Dalle 21 sarà il concerto swing del Fabriana Flauret Quartet a riempire di ritmi coinvolgenti il magico contesto dei giardini dell’ex convento dell’Annunziata, nel basso centro storico saluzzese. In cabina di regia il FAI Giovani Saluzzo, nato a marzo dello scorso anno all’interno della Delegazione FAI locale e che conta già più di 10 volontari: Ludovica Martina (capogruppo), Francesco Piccat, Rossella Vittone, Simone Mussetti, Edoardo Ghigo, Matteo Di Silvestro, Marcello Torrero,, Serena Martino, Elena Tagliavini, Germana Bussi, Martina Rigotti.

 “La nostra filosofia è in linea con i valori chiave del FAI - sottolinea la capogruppo  - e ha l’intento di allargare l'interesse, avvicinare alla cultura, alla valorizzazione e tutela del patrimonio territoriale i nostri giovani coetanei con attività nuove e differenti. In questa direzione cerchiamo altri volontari che ci possono contattare ai nostri recapiti”. 

Saranno presenti alla serata vari gruppi Giovani della Regione e Stefano Ettore in rappresentanza dei Gruppi FAI giovanili del Piemonte.  Per i giovani che lo desiderano sarà possibile iscriversi al FAI in loco alla quota di benvenuto Fai Giovani di 15 euro (per la fascia dai 18 ai 35 anni) con possibilità di rinnovo alla stessa quota.

Delegazione e Gruppo Giovani FAI Saluzzo ringraziano per il sostegno il Comune, la Fondazione Scuola APM,  il ristorante “Le Quattro Stagioni d’Italia”, il Consorzio di tutela vini D.O.C. Colline Saluzzesi ed ancora GSE Graniti Sant’Elena, Nicole Milano, Acqua Eva, il Birrificio della Granda, Carni Dock, Food Center Srl. Per informazioni: saluzzo@faigiovani.fondoambiente.it o i profili Facebook e Instagram @faigiovanisaluzzo

vb

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium