/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | 12 giugno 2019, 06:00

Mac VPN: il software essenziale per crittografare i dispositivi Mac

Che tu stia cercando di utilizzare il tuo Mac per accedere a siti web bloccati - al lavoro, a scuola, dall'ISP o persino dal governo! - o che tu stia semplicemente cercando di guardare programmi TV stranieri, installare una virtual private network sarà molto utile!

Mac VPN: il software essenziale per crittografare i dispositivi Mac

Anche se pensi che il tuo Mac sia completamente immune dalle minacce alla propria sicurezza, ci sono molti altri motivi per cui il download e l'installazione di una Mac VPN è consigliata su un dispositivo Apple. Ed è per questo che è diventata così popolare. Basti pensare che la domanda delle VPN è cresciuta del +470% negli ultimi tempi!

Che tu stia cercando di utilizzare il tuo Mac per accedere a siti web bloccati - al lavoro, a scuola, dall'ISP o persino dal governo! - o che tu stia semplicemente cercando di guardare programmi TV stranieri, installare una virtual private network sarà molto utile!

E poiché i computer e i dispositivi Applesono sempre più presi di mira dai cybercriminali, non è mai il caso di abbassare la guardia. Ottenere la migliore VPN Mac possibile è una buona opzione per aiutarti a ottenere sicurezza extra per le attività online.

Oltre all'antivirus, la gente con un Mac ha bisogno di una VPN di qualità tanto quanto chiunque su Windows, anche se non tutte le opzioni VPN più famose forniscono un client o un supporto soddisfacente per gli utenti di macOS.

 

ExpressVPN

VPN a 360 ° per Mac

Numero di server: 3000+ | Posizioni server: 160 | Indirizzi IP: 30.000 | Numero massimo di dispositivi supportati: 3

 

Ø  App Mac facile da usare

Ø  Prestazioni superveloci

Ø  Fantastico supporto dedicato per Mac

Ø  Non è il fornitore più economico

Ø  Solo 3 connessioni simultanee

 

Ottieni 3 mesi gratuiti con un piano annuale su Mac VPN di Techradar al primo posto.

ExpressVPN è la nostra prima scelta per la migliore VPN a 360 ° sul Mac. L'app dedicata dell'azienda è intuitiva, con un'opzione per il collegamento one-click e alcune impostazioni avanzate.

Per impostazione predefinita utilizza la crittografia a 256 bit su OpenVPN UDP e l'app viene fornita con un kill switch e funzionalità split tunneling.

C'è anche un'ottima app per iOS e un'estensione per browser Safari, quindi è possibile ottenere un'esperienza completa per Mac. Inoltre, le funzionalità avanzate di ExpressVPN (e le loro esercitazioni approfondite) sono ideali per gli utenti Apple. Ad esempio, se il tuo Mac si connette a Internet tramite una connessione cablata, puoi configurarlo come un hotspot wireless per i tuoi dispositivi locali, consentendo loro di connettersi tramite VPN senza dover essere configurato per ExpressVPN. La configurazione ad una VPN è comunque semplice ed intuitiva con Mac.

 

ExpressVPN include server VPN veloci in 94 paesi e larghezza di banda illimitata. Ciò rappresenta una scelta solida per chiunque usi il traffico VPN per P2P o per sbloccare contenuti su servizi di streaming come Netflix.

Il provider è un po' più costoso rispetto alla maggior parte delle altre VPN, ma potrebbe essere la soluzione ideale per chi desidera la migliore esperienza per Mac. ExpressVPN non viene fornito con una prova gratuita, ma c'è una garanzia di rimborso di 30 giorni per rassicurare i clienti più diffidenti.

L'azienda offre tre piani tariffari, con il piano di 12 mesi che offre il miglior rapporto tempo / prezzo: infatti si ottengono tre mesi in più, gratis!

 

ip

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium