/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 12 giugno 2019, 11:17

Arriva anche a Marene lo spettacolo "Mettici il cuore… al resto ci pensa la vita"

Nella piazzetta del Convento domenica 16 giugno alle 21

Arriva anche a Marene lo spettacolo "Mettici il cuore… al resto ci pensa la vita"

Domenica 16 giugno, alle ore 21, la Piazzetta del Convento di Marene ospiterà “Mettici il cuore! … al resto ci pensa la vita”, uno spettacolo per tutti i sensi sulle orme di Federica Pelissero.

Arrivata alla quarta ed ultima replica, dopo aver debuttato a Savigliano e andato in scena a Saluzzo, ogni volta riempiendo le sale, finalmente lo spettacolo arriva a Marene.

La location non è scelta a caso. Il fascino di Piazzetta del Convento non ha eguali, e per alcuni di noi ha anche un significato particolare.

Infatti, tanti anni fa, in questo luogo si svolgevano le recite di fine anno delle elementari, e tra i bambini c'era Federica e alcuni dei volontari che oggi portano avanti con passione la Biblioteca.

Il gruppo di musicisti, cantanti, segnanti e attori raccolti nei “Di verso In verso” proporranno un repertorio che parte dal Pop per arrivare al Gospel in un crescendo di ritmi coinvolgenti.

“Mettici il cuore… al resto ci pensa la vita!” è uno spettacolo musicale che fa delle diversità un terreno prezioso e azzera le distanze: è interamente tradotto nella Lingua Italiana dei Segni e audiodescritto per i ciechi (info allo 0172 726209).

Una cinquantina le persone che si metteranno in gioco sul palcoscenico e dietro le quinte per promuovere e sostenere il progetto I Colori Del Vento, che si propone di far conoscere le varie forme di disabilità e offrire laboratori e occasioni di incontro e confronto per permettere esperienze a livello sensoriale e sul fronte dell’inclusione sociale.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium