/ Economia

Economia | 13 giugno 2019, 09:25

Fuji Auto vince il premio Toyota Ichiban 2019

Enzo Mattiauda e Elisa Garnero con Fuji Auto (Cuneo) salgono sul podio e sono tra i 3 migliori concessionari Italiani Toyota

Fuji Auto vince il premio Toyota Ichiban 2019

Ichiban in giapponese significa "Numero uno". L’Ichiban Award è stato istituito nel 2007 per premiare i migliori Concessionari europei che si sono contraddistinti nella qualità del servizio offerto ai clienti.

La premiazione di quest’anno si è svolta ad Evian, nella meravigliosa cornice del Lago di Ginevra. Più di 2.500 sono i Concessionari europei che si sono contesi il titolo di vincitore del premio Ichiban, dimostrando un approccio unico, un’attitudine orientata al principio del ‘Il Cliente prima di tutto’ e l’impegno costante e coerente con questo principio.

In totale sono 45 i Concessionari che si sono aggiudicati il titolo e che rappresentano l’emblema del cosiddetto ‘Best Retailer in Town’. Durante la cerimonia di premiazione, il Presidente e CEO di Toyota Motor Europe, il dott. Johan van Zyl, ha ringraziato i Concessionari vincitori per l’eccezionale risultato ed ha sottolineato l'importanza di ascoltare la voce del cliente e creare un'esperienza personalizzata per ogni cliente che entra in contatto con il marchio Toyota e Lexus.

"Il cliente è al centro di tutte le nostre decisioni strategiche aziendali. Tutti coloro che si sono riuniti qui oggi hanno dimostrato che assicurare la completa soddisfazione del cliente è fondamentale per la sostenibilità del nostro business in futuro" ha dichiarato il dott. Van Zyl.

Ospite d'onore all’Ichiban Awards 2019 il campione paralimpico sudafricano Tyrone Pillay, che si è preso una pausa dal suo allenamento in preparazione dei giochi olimpici che si svolgeranno a Tokyo nel 2020 per incontrare i Concessionari vincitori. Tyrone, ispirato dal loro impegno ha commentato: "Voi rappresentate i vincitori della medaglia d’oro del mondo dei Concessionari europei".

All’Ichiban Awards 2019, sono stati premiati 3 Concessionari italiani: Zerocento (Roma) rappresentato dal titolare Andrea Cresci e Francesca Guerra, Fuji Auto (Cuneo) rappresentato dal titolare Enzo Mattiauda e Elisa Garnero e Oliviero (Vicenza) rappresentato dal titolare Margherita Oliviero e Michele Iotti. I ‘Best Retailer in Town’ italiani si sono contraddistinti per la gestione integrata del cliente, dal primo contatto alla fase di assistenza dopo vendita.

Il premio Ichiban è un riconoscimento prestigioso, pertanto rivolgo ai 3 Concessionari vincitori del premio per L’Italia i miei più sinceri complimenti – dichiara Mauro Caruccio, AD di Toyota Motor Italia - . Ai nostri partner concessionari chiediamo di essere leader insieme a noi nella soddisfazione della clientela e di interpretare il loro ruolo come “Best Retailer in Town”, essere cioè un punto di riferimento nella comunità locale nella quale operano, per tutte le esigenze di mobilità”.

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium