/ Eventi

Eventi | 13 giugno 2019, 08:26

Bra, tutto pronto per la merenda sinoira di solidarietà in favore dei bambini di Capoverde

Appuntamento domenica 23 giugno, alle ore 16.30, nell’area verde del Centro d’incontro di San Michele

Bra, tutto pronto per la merenda sinoira di solidarietà in favore dei bambini di Capoverde

Un’importante iniziativa di solidarietà è in calendario a Bra domenica 23 giugno, alle ore 16.30, nell’area verde del Centro d’incontro di San Michele. Si tratta di una merenda sinoira organizzata per aiutare le missioni di Capoverde con il ricavato che sarà devoluto all’acquisto di materiale scolastico per i figli delle famiglie più povere di S. Antao (Capoverde).

Il menù preparato dai volontari prevede: focacce; insalata russa; salsiccia di Bra; salame cotto; salame crudo; penne al pomodoro; frittate, formaggi misti, budini; bevande incluse. Tante pietanze ricche di gusto per unire l’utile della beneficenza al dilettevole dello stare a tavola in buona compagnia. A far da colonna sonora alla serata, la musica proposta dal complesso braidese dei “Grigi per caso”, mentre i più piccoli potranno dilettarsi con giochi all’aria aperta. All’appuntamento saranno presenti i Frati Cappuccini che illustreranno il progetto di solidarietà che li vede coinvolti in prima linea nelle missioni di Capoverde.

Chi ancora non avesse prenotato può contattare le seguenti referenti: Tiziana 329/2266086 (dalle ore 18 alle 20) e Carola 333/4500118. Il contributo richiesto è di 15 euro per gli adulti (il costo di un kit scolastico) e di 8 euro per i bambini fino a 12 anni. Con questo evento sarà possibile sostenere in modo concreto le opere di bene promosse dal Centro Missioni dei Frati Cappuccini di Fossano (via G. Verdi, 26). Tel. 0172/634881. missionicappuccinipiemonte@gmail.it – www. missionicappuccinipiemonte.it.

Silvia Gullino

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium