/ Eventi

Eventi | 13 giugno 2019, 11:13

Saluzzo, un ARPEritivo con i giovani arpisti del liceo Ego Bianchi di Cuneo

Domani venerdì 14 giugno dalle 19 alle 21 sotto il porticato dell’antico palazzo comunale da Tastè bistrot

Arpisti del liceo Ego Bianchi di Cuneo

Arpisti del liceo Ego Bianchi di Cuneo

Continuano gli “Arperitivi” di Tastè sotto il porticato dell’Antico palazzo comunale ( Salita al Castello 26): melodie dell’arpa legate ai sapori delle Terre del Monviso.

Domani venerdì 14 giugno dalle 19 alle 21 si esibiranno i giovani musicisti del liceo musicale "Ego Bianchi" di Cuneo sotto la guida della docente Francesca La Carrubba. Protagonisti del concerto: Alice Cavallo (arpa), Andrea Monterosso (arpa), Noemi Risso (voce), Annadamari Fracchia (arpa).

L’iniziativa nasce  dalla collaborazione dell’Associazione UR/CA con il museo dell’Arpa Victor Salvi di Piasco per far incontrare musica, cibo e cultura nell’ottica di valorizzare la produzione artistica e la filiera agroalimentare delle valli Occitane.

La rassegna proseguirà con un ultimo appuntamento: venerdì 5 luglio dalle 19 alle 21. Sarà la volta di un’artista straordinaria: Vanja Contu, arpista poliedrica che abbina al suono dello strumento la sperimentazione elettronica.

Gli ARPEritivi sono realizzati con il sostegno del Museo dell’ Arpa Victor Salvi e sono stati ideati dal Museo in collaborazione con il Birrificio Kauss.

 

VB

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium