/ Eventi

Eventi | 15 giugno 2019, 10:35

“Doppia coppia...il bluff è servito”, in scena a Manta nuova commedia degli equivoci con la compagnia Ltm

Doppio appuntamento con ingresso gratuito questa sera, sabato 15, e domani al Teatro dell’Asilo

“Doppia coppia...il bluff è servito”, in scena a Manta nuova commedia degli equivoci con la compagnia Ltm

Dopo il successo de “La moglie, l’amante... il cammellaio”, LTM - con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Manta - torna in scena presso il Teatro dell’Asilo di Manta sabato 15 e domenica 16 giugno, alle ore 21, con una nuova produzione sempre con la regia di Stefano Arnaudo e Alice Marsero.

Il gruppo LTM, dato il numero di adesioni che ha superato le venti unità, si è diviso quest’anno in due compagnie ed è pronto a tornare sul palco con un’altra esilarante commedia degli equivoci intitolata “Doppia coppia...il bluff è servito”.

Otto attori per una storia dai ritmi serratissimi, un giovane taxista affascinato dall’idea stessa dell’amore, che conduce una doppia vita all’insaputa delle mogli, degli amici e dei vicini di casa.
Un piccolo incidente porterà però a una serie di rivelazioni, che piano piano faranno crollare la sua perfetta vita organizzata dalle indagini di tre sgangherati brigadieri.

Gli attori coinvolti in questa cascata di equivoci, in ordine alfabetico, sono Antonella Bertelli, Elena Colitti, Elisabetta Colitti, Chiara Miolano, Filippo Pellissero, Carlo Sacchi, Giorgia Sacchi e Fulvio Senestro.

Le porte del teatro saranno aperte al pubblico a partire dalle ore 20.30 e l’ingresso è gratuito. Durante lo spettacolo verranno raccolte offerte che saranno date in parte all’asilo che ci ospita e in parte tenute per le prossime produzioni del gruppo LTM.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium