/ Politica

Politica | 15 giugno 2019, 09:35

La Lega torna in piazza: tra oggi e domani gazebo in undici città della Granda

Tesseramento e ascolto dei cittadini. Il segretario provinciale Bergesio: "Per noi della Lega il concetto di gazebo e iniziative sul territorio va oltre i periodi di campagna elettorale"

Questo fine settimana la Lega sarà nuovamente nelle principali piazze della provincia di Cuneo per lanciare il tesseramento e ascoltare le istanze della popolazione.

Per noi della Lega il concetto di gazebo e iniziative sul territorio va oltre i periodi di campagna elettorale - commenta il segretario provinciale senatore Giorgio Maria Bergesio -. Ascoltare la popolazione e i nostri amministratori è un nostro tratto distintivo che, come ci insegna con i fatti il nostro segretario e ministro Matteo Salvini, intendiamo portare avanti con convinzione e consapevoli che sia il modo utile per fare l’amministratore pubblico. La fiducia che gli oltre 135mila cuneesi hanno riposto in noi rappresenta punto di partenza per lavorare per il territorio. Vi aspettiamo quindi numerosi ai nostri gazebo organizzati per questo weekend”.

I presidi che abbiamo organizzato - continua l’onorevole Flavio Gastaldi - vogliono inoltre rappresentare un momento per lanciare la campagna tesseramento e per ringraziare la popolazione per l’enorme sostegno accordatoci”.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium