/ Economia

Economia | 17 giugno 2019, 15:26

Borsari Gioielli: scopri le nuove collezioni create per chi vuole distinguersi

In ogni stagione è bello porte rendere speciali i proprio outfit con un gioiello artigianale.

Borsari Gioielli: scopri le nuove collezioni create per chi vuole distinguersi

In ogni stagione è bello porte rendere speciali i proprio outfit con un gioiello artigianale. Borsari lo sa, ed è per questo che propone sempre nuove ed intriganti collezioni, per donna e per uomo. Tutti i preziosi sono destinati a non passare inosservati, poiché di elevata qualità ed in grado di rendere interessanti anche i look più banali. Del resto, non a tutte le persone piace vestire abiti esagerati o stravaganti, ma la maggior parte desidera comunque risplendere, indossando un gioiello dal fascino unico ed inimitabile, dalle linee semplici, ma efficaci.

Questa è la filosofia del famoso brand, che deve il suo nome alla celebre porta che consente l'accesso a Verona, la città che fa da sfondo alla meravigliosa storia d'amore tra Romeo e Giulietta scritta da Shakespeare. Questo importate ingresso, che è ancora oggi visibile, è realizzato in pietra calcarea bianca, estremamente resistente e preziosa, in grado di trasmettere eleganza, ma anche essenzialità. Andiamo alla scoperta delle nuove collezioni proposte da Borsari.

Nuove collezioni donna: Lady e Diva

Due sono le proposte di Borsari Gioielli destinate all'universo femminile per la nuova stagione. Nella collezione Lady l'argento, impreziosito da disegni geometrici, viene riproposto in una sfavillante catena. Per rendere bracciali e collane particolarmente eleganti, sono state ideate chiusure colorate a scomparsa, coperte da zirconi bianchi. In questo modo, tali elementi funzionali, diventano decorativi, permettendo alle donne di brillare e rendendo sofisticati anche i look più semplici e banali.

Interessanti sono anche gli anelli, disponibili in diverse colorazioni, per creare abbinamenti ricercati e sofisticati. Per le donne che voglio mettere in luce il proprio fascino e che vogliono concentrare su di sé l'attenzione, Borsari propone la collezione Diva. I preziosi che la compongono sono caratterizzati da linee suadenti e colorate, che vanno a definire il red carpet sui cui sfilano energici ed intriganti elementi preziosi in argento e zirconi bianchi. Con questi gioielli nulla è impossibile!

Nuove collezioni uomo: El Dorato e Rialto

Anche per l'universo maschile Borsari propone a due collezioni uniche ed in grado di esaltare al meglio la personalità di chi le indossa. Per chi è alla ricerca di un'eleganza senza tempo, l'ideale sono le creazioni della collezione El Dorado: bracciali preziosi e ricercati, caratterizzati da un cinturino di pelle sapientemente intrecciata e colorata, su cui trovano posto una misteriosa pepita ed una chiusura in argento 925 dal design ricercato. Un modo semplice, ma unico, per distinguersi e per richiamare l'attenzione.

Da non perdere è anche la collezione Rialto, che trae ispirazione dalla incantevole ed elegante Venezia, che è composta da ponti dal fascino intramontabile. I bracciali, gli anelli, le collane, i gemelli ed i portachiavi di questa nuova proposta di Borsari presentano preziosi elementi in oro, che trasmettono un senso di eternità. La stessa sensazione che si prova visitando la Serenissima, che è inimitabile ed inscalfibile. Dunque, materiali classici, ma riproposti in linee moderne, perfette per accontentare gli uomini che puntano ad uno stile deciso e singolare.



Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium