/ Eventi

Eventi | 17 giugno 2019, 09:00

Il Baladin Open Garden vi aspetta per un programma settimanale molto speciale

In dettaglio il programma della settimana al Baladin Open Garden

Il Baladin Open Garden vi aspetta per un programma settimanale molto speciale

Ecco le proposte della settimana al Baladin Open Garden:

MARTEDI’ 18 GIUGNO

ORARI DEL PARCO: dalle 18.00 all’01.00

INGRESSO GRATUITO

Per info: 340 6076351

Cinema & Easyfood

Il "viaggio di Yao" fa tappa al #BaladinOpenGarden. Un road movie ambientato in Africa che vi travolgerà e vi porterà nell'entusiasmante viaggio di un ragazzino pieno di sogni. Omar Sy interpreta e osserva a fondo il problema dello sradicamento. Ad accompagnare la pellicola il famoso piatto senegalese thiebou dien: riso con pesce e pomodoro. Vi aspettiamo!

MERCOLEDI’ 19 GIUGNO

ORARI DEL PARCO: dalle 18.00 all’01.00

INGRESSO GRATUITO

Per info: 340 6076351

Serata spettacolo - Musica

SHOW TIME al #BaladinOpenGarden con due grandi cantautori del panorama indie italiano. Bianco arriva dal panorama torinese e interpreta lo stile indie italiano in un'esplosione di energia, racconti e grandi emozioni. A seguire Max Forleo, un viaggiatore e cantautore in chiave rock di matrice anglosassone. Una serata spettacolo così non la potete perdere!

GIOVEDI’ 20 GIUGNO

ORARI DEL PARCO: dalle 18.00 all’01.00

INGRESSO GRATUITO

Per info: 340 6076351

Street Food all’italiana:

Lo sapevate che Baladin ha 14 locali in tutta Italia? Questa sera ospite al #BaladinOpenGarden: "Baladin Bologna" con una proposta fresca, estiva e divertentissima: i nostri tartarburger - in degustazione singolarmente o in versione più piccola in 3 varianti differenti (specificare: carne - pesce - veggy).  Gourmet burger tutti da scoprire e assaggiare!

VENERDI’ 21 GIUGNO

ORARI DEL PARCO: dalle 18.00 all’01.00

INGRESSO GRATUITO

Per info: 340 6076351

Festival Mirabilia - Anteprima Mirabilia Kids

Tutti pronti per la grande anteprima di MIRABILIA KIDS? Pensate sia solo per bambini? Non è così! Non dimenticatevi di portarvi un genitore, per piccoli o grandi che voi siate, questo programma ricco e divertente farà divertire e ridere tutti. Alle 19,00 vi aspettiamo per costruire insieme magici oggetti da "far volare": aquiloni, un mare aereo e addirittura delle sculture; e tutto grazie alla compagnia Erewon e i loro "Giochi d'aria". Dalle 21 lo spettacolo di "Cadute dalle nuvole" con tessuti aerei e tante sorprese "volanti". A seguire la "famiglia Mirabella": mamma, papà e i loro tre figli ci faranno divertire con il loro teatro viaggiante. In attesa dell'inizio dello spettacolo potrete gustare le nostre sfiziose proposte gastronomiche e le birre vive Baladin. Per tutta la sera un piatto estivo e sfizioso: Fish & Chips in cono. A seguire DJ SET con Tealdi Fat Sound, un recordcollector dal 1990. Istrionico, potente, sapiente ed appassionato. Vinile e soltanto vinile.

SABATO 22 GIUGNO

ORARI DEL PARCO: dalle 18.00 all’01.00

INGRESSO GRATUITO

Per info: 340 6076351

Pizza “alla Romana” e serata Pop

Non è la solita pizza! Ma è la super pizza dei nostri Alessio Borrelli, il pizzaiolo romano e Christian Meloni del Rio, lo chef di Casa Baladin, pronti a farvi assaggiare tante varianti e tante farciture nuove e originali. Durante la serata POP potrete trovare le nostre lattine di birra POP da collezione in 12 varianti differenti e ascoltare la super hit creata per il #BaladinOpenGarden

DOMENICA 23 GIUGNO

ORARI DEL PARCO: dalle 10.30 alle 00.00

INGRESSO GRATUITO

Per info: 340 6076351

La domenica al Garden

Il #BaladinOpenGarden è per tutti! Ogni domenica alle 10.00 ti accoglieremo a Piozzo per la visita guidata del nostro birrificio direttamente con Teo! Dalle 11 il parco vi offre animazione bimbi e spine e cucine aperte! Puoi riservare le griglie per il pranzo e fare un barbecue in autonomia (prenota al 3406076351). Nel pomeriggio i laboratori: alle 14,30 incontra Casamatilda e Dolcilanghe per scoprire le dolcezze delle Langhe nel nostro mercato Rac-contadino e alle 16.00 potrai scoprire il mondo del cioccolato con Marta. Non perderti la serata con la pizza


Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium